• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Martina ed Hugo dal vet

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono davvero contenta di sentire buone notizie!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
L'occhio di Hugo migliora lentamente nel senso che la cicatrice corneale si fa via via più piccola ma l'uso l'ha perso, da quell'occhio non ci vede più.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma dovrai farlo operare oppure resta così?E Martina?ciao ciao
 

vesna

Maestro Giardinauta
dai stanno entrambi meglio.
gia che Hugo non debba andare sotto i ferri visto la sua condizione medica va piu che bene.
Martina sono contenta che sta mangiando , che pian pianino tornera anche a salire! :)
quando puoi/hai tempo facci vedere foto nuove dei ciccini!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma il piccolo non l'avevi dato in adozione?Cmq sono contenta che siano buone notizie!ciao ciao
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao Piera ho letto di Hugo e Martina e mi pare di capire che stia andando meglio,vedrai che tutto andrà a posto piano,piano Hugo anche con la vista di un solo occhio se la caverà alla grande.Forza e coraggio dai :love_4::love_4:
 

Markhus 93

Giardinauta
Ciao piera... com'è la situazione? Non mi sono nemmeno reso conto di aver seguito questa discussione senza rispondere... sono in pensiero per hugo... spero vada meglio... la piccola come procede? nessun tentativo di salto?
non ricordo il nome di quel farmaco giallo che usi per hugo, ma l'ho usato anche io quando pallina si ferì con l'aculeo di un cactus... se il problema fosse stato solo quello sarebbe ancora a dormire sul mio letto con la testolina poggiata sulla mia mano e non l'avrei mai vista ferita come un agnellino al macello...
vorrei poter fare qualcosa di più invece di stare a chiedere notizie in queste situazioni tristi... cioè fare qualcosa di più utile rispetto alle parole!
Ho anche i capelli incrociati, cammino incrociato, tutto incrociato! Spero in notizie sempre più positive!
Un bacione a te e ai tuoi pelosotti!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Markus il medicinale giallo è lo Xantervit e si l'ho messo, Hugo ha l'occhietto molto migliorato ma non ci vede, ha perso l'uso, Martina si è ripresa alla grande, ha ripreso pure a saltare.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bene sono contenta x Martina e Hugo sarà bellissimo anche con un occhio solo!ciao ciao
 

Markhus 93

Giardinauta
Xantervit... è un antibiotico no???
Sono felicissimo per Martina... In ogni caso l'occhio di Hugo tornerà normale anche se ne ha perso l'uso??
 
Alto