• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Martina ed Hugo dal vet

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Martina ha incominciato a star male la vigilia di Natale, si è rintanata dentro la casetta del grattatoio e non è più uscita, ho sentito il vet alcune volte che mi ha dato dei consigli, stamattina dal vet che l'ha dovuta sedare per visitarla, probabilmente è stata investita o ha ricevuto un calcio molto forte, io sono propensa a pensare ad un'auto, qui nella mia strada nessuno prenderebbe a calci uno dei miei gatti, nel pomeriggio avrò l'esito della radiografia, intanto flebo e cortisone per reidratarla.
Hugo ha un occhio malconcio, una cheratite che rischia di perforare la cornea, per lui pulizia con fisiologica e l'applicazione di due colliri. Chiedo incrocini per i miei due mici.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao incrociato tutto!Certo che sei messa bene,quasi quanto me!Spero cmq che tutto si risolva al meglio!ciao ciao e auguroni ai 2 sfortunati!
 

miciajulie

Fiorin Florello
sono tutta incrociata, povere bestiolozze. sono così indifese quando stanno male, possiamo provare a capirli, ma non è sempre facile... come neonati, insomma
 

anna08

Giardinauta Senior
Mi dispiace, poveri gattini, soprattutto per quello che potrebbe essere stato investito. Speriamo che si riprenda bene e in fretta. Ciao Piera.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Martina ha una sublussazione di due vertebre, deve stare al riposo e continuare col cortisone, in questo momento chi mi preoccupa di più è Hugo, il suo occhio è mal messo e adesso perde sangue, non si fa toccare, urla come un matto, alle 16 mi aspetta di nuovo il vet per fargli il Convenia, un antibiotico a lento rilascio, sono giù di morale e mi sento maledettamente in colpa.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma che dici Piera? perchè ti senti in colpa??? non ci pensare neppure, non li voglio sentire questi discorsi da te, che dai la vita per i tuoi animali!!
Coraggio, vedrai che ce la farai anche questa volta! un bacio a te e ai piccolini...:love_4:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Di ritorno dal vet, Hugo ha l'occhio compromesso, molto probabilmente dovrà toglierlo, ha fatto il Convenia e mi ha prescritto un antidolorifico che mi arriverà domattina, speriamo bene.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera come mi disp x i mici!Speriamo che l'antidolorifico arrivi presto ma perchè non gli ha dato qualcosa il vet x il dolore?Povero micio!ciao e tengo incrociato ancora tutto!
 

margherita 56

Aspirante Giardinauta
scusa non avevo visto questa discussione, ero passata solo per mettere 2 foto dei miei gatti e mi spiace tantissimo per te e per i tuoi poveri mici, immagino come stai...
quanto siamo fortunati ad averli sani...
ti auguro con tutto i cuore che si possano riprendere, sebbene con qualche strascico, ma che possano ritornare a fare la vita di prima.
nn sentirti in colpa , si sente quanto amore gli hai dato e darai...
 

Loulou

Florello
Mi dispiace veramente il povero Hugo e per Martina nn ti sentire in colpa hai fatto tutto quello che potevi ciao:love_4:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Piera, non sentirti in colpa, pensa solo che se fossero soli per strada, senza nessuno che possa prendersene cura, finirebbero di vivere molto presto. Quando c'e' un rimedio, anche piccolo, si deve sperare per il meglio. Ti sono vicina, tanto....
 
Alto