• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Martina ed Hugo dal vet

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera come stanno i piccoli?ciao ciao e auguri!

Non tanto bene, Martina oltre al problema del trauma alle vertebre ha la rinotracheite e oggi non ha voluto nemmeno l'omogeneizzato, per darle l'antibiotico ho dovuto imboccarla, Hugo poveretto ha l'occhio tipo visitors, sto facendo la cura, ho anche fatto l'iniezione, il farmaco costa un botto ma l'importante è salvare l'occhio.

Piera58

Membro dello Staff
Grazie Vesna, speriamo bene, sono tanto giù di morale e tanto inca@@ata nera.

anna08

Giardinauta Senior
Vedrai che questo brutto momento passerà, i tuoi gattini guariranno e tutto sarà come prima. Ciao, Anna

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera qualche piccolo miglioramento?ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazie x le info anche se pensavo un pò meglio!Speriamo!

Piera58

Membro dello Staff
Martina ieri sera è riemersa dall'armadio, ha fatto un giretto nel salotto quando ha visto che non riesce a saltare, voleva andare su una sedia è ritornata dentro, poi quando siamo andati a letto e spento tutto ho sentito che andava a mangiarsi l'omogeneizzato che avevo lasciato nel piattino, Hugo poveretto ha sempre l'occhio brutto, speriamo che si risolva bene, dopo tutto quello che ha passato nella sua vita ci manca che perde pure l'occhio.

lore.l

Membro dello Staff
Speriamo che piano piano tutto vada a posto!E se sotto la sedia tu metti qualcosa x aiutarla a salire?Io faccio così con Pepe o metto pouf o scatoloni o può andar bene anche i fustoni dei detersivi coricati e poi a terra ogni ben di dio,dalle sue coperte,a tappetini,divanetto basso e cuscini!Chi entra in casa nostra (x fortuna in pochi!) sembra di andare in un accampamento!ciao ciao

Ultima modifica:

vesna

Maestro Giardinauta
gia che è tornato l'apettito a martina è un gran bel segno!!! vuol dire che sta migliorando, magari lentamente ma sta migliorando!
spero tanto che hugo non perda l'occhio!
incroccio tutto per i tuoi mici!

laufi

Giardinauta Senior
leggo ora, in bocca al lupo!!!! per i piccoli e speriamo che si riprendano quanto prima, un abbraccio grande

Piera58

Membro dello Staff
Ecco l'occhio di Hugo come è combinato, non migliora e non peggiora, stamattina il vet dice che per fortuna non è scoppiato, l'operazione è l'ultima spiaggia.

DSCN4546.jpg

DSCN4541-1.jpg

DSCN4536.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Povero micio!Ma secondo lui cosa gli è successo?Non scrivi nulla dell'altra è segno che sta bene?Incrocio sempre tutto!ciao ciao

Piera58

Membro dello Staff
Scusate sono tanta presa dal problema di Hugo che martina poveretta m'è passata dalla mente, lei sta un pò meglio, rimane sempre isolata dentro l'armadio per poi uscire la notte, mangia un pochetto di più soprattutto i crocchi. Ieri sera avevo messo in un piattino dell'omogeneizzato e se l'è sbafato la gatta anziana, che ingorda.
Hugo ha un'ernia corneale dovuta ad un trauma che se infezionato.

silvana2

Aspirante Giardinauta
Piera mi dispiace tantissimo,spero si risolva tutto per il meglio,un grande augurio per i tuoi pelosotti.Silvana

lore.l

Membro dello Staff
L'unico rimedio x l'ernia corneale è l'operazione?ciao ciao

Piera58

Membro dello Staff
L'unico rimedio x l'ernia corneale è l'operazione?ciao ciao

Il vet dice che l'operazione è l'ultima spiaggia ma secondo il ragazzo di mia figlia l'occhio è sempre più gonfio e che lateralmente si sta scavando tanto che ieri sera la cremina che abbiamo messo è andata dentro tranquillamente mentre le altre sere scivolava via.

Alto