• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

marciume?

mgrazia

Florello
vi metto la foto di queste..orchi che avevano dei bellissimi fiori giallini-rossi ( vedo poi di trovare il fiore) quando l'ho rinvasato mi si è spezzata in due, quindi le ho separata.. una sta bene.. e si nota, anche se i psudobulbi si raggrinzano.. ma l'altra mi sembra marcita.
cosa posso fare.
oggi l'ho svasata e le radici non sono male ma ..cercherò di mettere foto, ma odio vista e ...:burningma:cry::burningma:cry:
cosa si può fare se è marciume.
come posso rimetterla in sesto, anche se giò gianni mi aveva detto che sono piante molto delicate.
:love_4::flower:mg
P1010036.jpg

fotobimbenuove042-1.jpg

fotobimbenuove040.jpg

scusatemi è molto sfocata, cerco di fare un'altra domani.

Robe

Guru Giardinauta
Cavolo!!! :eek: la mia bestia nera!!!!:cry: (e non solo mia!!!:storto:)
Ti auguro buona fortuna e di rivedere al più presto quei meravigliosi fiori!!! :love_4:

Alto