• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mammi luethy

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Forse la pianta che ho desiderato di più e che finalmente ho trovato l'anno scorso,mi ha regalato questi 2 fiorellini...la trovo sempre più bella!!!!ciao ciao

img_6078-qpr.jpg

img_6077-qpr.jpg

img_6079-qpr.jpg

img_6080-qpr.jpg

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Bellissima :love:anche io la stò cercando e nel vivaio mi hanno detto che la devo aspettare perchè innestata da poco,adesso ho capito il significato,guardando la foto mi sbaglio o è innestata la tua?
:Saluto:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee a tutti,anche ad Elebar x la spiegaz data a Mazi....si la mia è innestata,purtroppo non l'ho trovata franca ma solo così!!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Mazi...questa è la pianta senza fiori,appena comprata!!!!ciao ciao

img_2516-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee a tutti!!!!Antylopenera...io super fotografa del forum???Guarda che ho una semplice compatta.....!!!ciao ciao

antylopenera

Apprendista Florello
Infatti, parlavo DI TE, non DI LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ciglione::ciglione::ciglione:

:hands13::hands13::hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeeee............faccio quello che posso!!!!ciaooooo

Alto