• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie modeste fioriture

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao, dopo avervi tanto stressato con il riconoscimento delle grassine lo scorso anno, oggi finalmente posto qualche foto dopo aver reperito la digitale in mezzo a semi trasloco. :crazy:
Non sono di certo paragonabili alle vs. piante e alle foto che ho visto e che mi hanno appassionato però a me MI piacciono! :lingua:

Qs. echinopsis mi ha fregato perchè pensavo fiorisse qs notte e stamattina ho trovato la sorpresa che ancora :sleep2: in piedi!

Mammi

Qs. non è una mammi ma nn ricordo il nome

Ciaoooo!

Continua...

Ultima modifica:

Bebba

Aspirante Giardinauta
:food:ciao, sono molto carine invece!!! :love:
:froggie_rHo deciso da pochi giorni di farmi coraggio e comperare delle grassine anche io, posterò le foto, sicuramente avrò bisognodi aiuti e consigli....:D
:Saluto::Saluto:

B

bianca62

Guest
Bellissime... altro che modeste!! :hands13::hands13::hands13:
Mi piace in particolare la seconda foto... la mammi.. ho una curiosità: il colore che vedo è un rosa leggermente salmonato! Me lo confermi?
:Saluto:

Pietradiluna

Giardinauta
Grazie a Silene (le tue foto son memorabili!) a Bebba e la sua violetta e a Bianca62...il colore che vedi è salmone al centro e sulle punte e il resto del petalo è rosa tenue.

Non ho fotografato purtroppo la fioritura della mammi bombicina e anche qs elongata è alla fine ed è rimasto solo un fiore. :martello:

L'obesa :)

Mammi

Fine...per ora perchè ho un'echeveria che sta preparando un bel po' di getti! :love:

Buon we:Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E brava Pietra! :hands13:
Molto carine, altro che modeste! :love:

Alto