tuberosa
Giardinauta Senior
![]()
ammazza che capolavoro![]()
Alex pure io davanti a questa foto "m'illumino d'immenso" mi sorprendo di averla fatta io....
![]()
ammazza che capolavoro![]()
Alex pure io davanti a questa foto "m'illumino d'immenso" mi sorprendo di averla fatta io....
La Puskinia LIbanoide dove era destinata ci sta troppo bene
![]()
tra l'argento
bellissimaaa!nn la conoscevo! dove l'hai comprata? sapresti dirmi dove posso reperire i bulbi? :ciglione:
:fischio:e poi un certo lilium fa capolino e anche suo fratello sta li lì per mettere la testa fuori chissà se il terzo fratellino si farà vedere
![]()
bellissimo giardino colorato, con dei gioiellini niente male.
quel musetto.....lo riconosco... qui non so dove sia sparito...è a far comunella con gli altri....bellissimi anche gli altri che sembran teste di serpenti -.-"
hmmm...no sai. . .non c'è nulla di importante. . .allestirò tutto a fioriture fatte (poche e brutte quest'anno tra l'altro) aspettiamo ancora un po ma il vaso numero 2 di hippy sta andando (non si puo dire dove)
L'ho presa alla manifestazione Viridifolia di Thiene in autunno dell'anno scorso allo stend di Floriana bulbose su consiglio di...:ros:...lasciamo stare è un amore impossibile...sono sposatissima... ma le puoi trovare anche nei cataloghi del sito, la foto rende poco ti garantisco che sono in fiore da 20 giorni e solo dopo l'acquazzone di oggi , da silicone alla finestra, si sono sfatti....le venature di azzurro sono da infarto!
Provano a fiorire, malgrado i miei maltrattamenti.Grazie Aldo, i tuoi bulbi come vanno?