• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bulbi di ixia .....

tiziana74

Aspirante Giardinauta
ho comprato al vivai dei bulbi di ixia ad aprile, e nella descrizione c'era scritto di interrarli a marzo e aprile, e così ho fatto, ho cercato delle informazioni su internet e c'è scritto che questi builbi devono essere interrati in autunno :astonishe .... avete esperienza con questi bulbi? come mai ci sono due informazioni opposte? nello stesso vivaio ho comprato iris e gladioli "periodo di piantumazione marzo aprile"...adesso mi viene il dubbio che non sia sbagliata la descrizione anche per questi....

S

Sweetie

Guest
non ti preoccupare dovrebbe essere tutto ok
io i gladioli li ho sotterrati 15 gg fa e stanno finalmente spuntando :froggie_r :froggie_r :froggie_r
ho anche piantato i bulbi ixia però una settimana dopo rispetto ai gladioli e spero che a breve spuntino i germoglietti...

Alto