Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie a te Aldo, chissà che alla prossima mi saluti allora invece di passarmi davanti come se fossi un fantasma ooooh che ridere io che ti guardavo e tu che nemmeno mi vedevi (che smacco al mio ego:squint :love_4: scherzo daiii però mi farebbe piacere che mi riconoscessi
oh cielo non ho finito! ci sono gl'allium :confuso: ma si scrive così o mi depennano? :squint: sta diluviando ma stanno per sbocciare i regali dello swapp che ho ricevuto da Gloriosaaa!!!!!:love_4:
Grazie a te Aldo, chissà che alla prossima mi saluti allora invece di passarmi davanti come se fossi un fantasma ooooh che ridere io che ti guardavo e tu che nemmeno mi vedevi (che smacco al mio ego:squint :love_4: scherzo daiii però mi farebbe piacere che mi riconoscessi
Aspettando che Aldo ordini gli occhiali ... eccovi veramente gli ultimi bulbi
Allium Giganteum sfondo rosa dono dello swapp d'autunno da parte della mia abbinata Gloriosa :love_4:
o sfondo verde?
bellisssimi ugualmente!
Allium Triquertum per cui avevo aperto un tred a suo tempo, era stato definito "il fantasma di un candido fiore morto"
tubersoaaa!!! bellissimo il tuo giardino!!!
tulipa tarda poi.. stupendiiii!!!! :hands13:
i miei quest'anno non hanno fiorito uff uff
complimentiiiii!!!!!!!!!!!!! aspettiamo altre foto!! :love_4:
tubersoaaa!!! bellissimo il tuo giardino!!!
tulipa tarda poi.. stupendiiii!!!! :hands13:
i miei quest'anno non hanno fiorito uff uff
complimentiiiii!!!!!!!!!!!!! aspettiamo altre foto!! :love_4:
Grazie dei complimenti tutti i tulipa sono nuovi acquisti dell'autunno scorso spero fioriscano anche l'anno prossimo, alcune specie consigliano addirittura di lasciarli in terra anche dopo il dissecamento boh! io intanto mi godo le foto visto che alcune fioriture sono veramente brevi e incrocio le dita!