• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo fa anche a voi?

_bra_

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi,
ma anche a voi,ogni volta che rispondete ad un post o inviate una discussione(ovviamente collegati),puntualmente all'invio vi compare quel simpaticissimo messaggio che vi dice che non siete connessi al forum e dovete inserire nuovamente login e pswrd?
Meno male che faccio il Ctrl C :lol: (noi tifiamo Napoli,tiè!)
Però...che pizza!
:Saluto:
 

kevin02

Bannato
Ciao ragazzi,
ma anche a voi,ogni volta che rispondete ad un post o inviate una discussione(ovviamente collegati),puntualmente all'invio vi compare quel simpaticissimo messaggio che vi dice che non siete connessi al forum e dovete inserire nuovamente login e pswrd?
Meno male che faccio il Ctrl C :lol: (noi tifiamo Napoli,tiè!)
Però...che pizza!
:Saluto:

A mre nn mi è mai successo, chiedi a Elebar, può darsi che è successo a qualcun'altro!!!!!!!!!!:Saluto:
 

miky80

Maestro Giardinauta
al lavoro ho firefox e me lo fa se mi dilungo troppocat:, a casa uso explorer e me lo fa se ci tengo anche solo 3minuti.....:burningma
insomma mutismo...e rassegnazione:cry:
 

_bra_

Aspirante Giardinauta
Ah bene,
nn sono la sola allora...la maggioranza predomina!
Sono i messaggi lunghi secondo me a questo punto,perchè di cookies cancellati nn so neanche che vor dì! :lol:
Beh ragazzi,se vedete alternarsi la luce verde con quella viola,nn sono io che fuggo ma per la 300000000 volta sto cercando di collegarmi(ieri disconessioni a palla!)
:Saluto:
 

il conte verde

Maestro Giardinauta
Forse è sufficiente usare la funzione "ricordami" dopo il login. Genera un cookie che permette di non rifare il login ogni volta, naturalmente se cancelli i cookies perdi il beneficio
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io non uso la funzione ricordami perchè sto col pc della suocera ma se rimango sul forum e passo da un topic ad un altro postando commenti non mi richiede sempre il login perchè è quello che succede ad alcuni utenti, se io chiudo il forum ed entro dopo un pò allora si che mi tocca rifare il login.
 

casper69

Guru Giardinauta
Io non uso la funzione ricordami perchè sto col pc della suocera ma se rimango sul forum e passo da un topic ad un altro postando commenti non mi richiede sempre il login perchè è quello che succede ad alcuni utenti, se io chiudo il forum ed entro dopo un pò allora si che mi tocca rifare il login.

Non ti succede credo, se non lasci inattiva per troppo la tua entrata....ma senza il ricordami, se rimani inoperante su una videata di qualsiasi posto o 3D del forum, ti chiede nuovamente il login, agendo velocemente le pagine si aggiornano e non ti chiede nulla ameno credo......io su IE sono con ricordami con Firefox no perchè in automatico ogni volta che esco da qualsiasi sito cancella tutto....è una impostazione che non gli ho dato io....
 

il conte verde

Maestro Giardinauta
Credo di aver capito che si disconnette automaticamente dopo un tempo variabile di non utilizzo. Ogni volta che si scrive la durata della connessione riparte
 

il conte verde

Maestro Giardinauta
Certo, se non faccio il ricorda. Io l'ho fatto l'ultima volta parecchi mesi fa e non ho più avuto bisogno di fare il login, rimango sempre collegato
 
Alto