• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma quand'è il suo compleanno?

artemide

Florello Senior
scusate gente, è probabile che mi sia persa qualcosa :martello: ma, ufficialmente quando è nato il nostro sito? :confuso:

scardan2

Maestro Giardinauta
Oh Grande Girasole che tutto sa (ohm ohm) dune I Giardini di Marzo è il piu antico utente attivo del forum?
Tipo il nostro Fossile Vivente?
wow!! Grande giardy!

scardan2

Maestro Giardinauta
ah! allora aspetto che il Grande Girasole mi dica chi è l'utente piu antico ancora attivo....
ohm.m... ohm... (sto evocando elebar)

Green95

Fiorin Florello
haha faccio un incantesimo :lol:
"Elebar ti dobbiamo parlare
vieni qui subito non farci aspettare!"
vediamo un pò se viene

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ah! allora aspetto che il Grande Girasole mi dica chi è l'utente piu antico ancora attivo....

Uno dei più "antichi" è probabilmente Paola-Luna http://forum.giardinaggio.it/member.php?u=4101

Poi ci sono anche Eltuena e Werther, che qualche volta scrivono ancora.

Penso però che ci siano anche diverse altre persone che si sono iscritte più volte e hanno perso il loro nick iniziale.

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Wow!!!! Megamagnifico, quindi quest'anno il nostro forum compie 11 anni!????????? Picccinoooooooo:lol:, sta per diventare un adolescente :inc::inc::froggie_r:froggie_r

Wow!!!! Megamagnifico, quindi quest'anno il nostro forum compie 11 anni!????????? Picccinoooooooo:lol:, sta per diventare un adolescente :inc::inc::froggie_r:froggie_r

da qualche parte ho letto che per calcolare l'età dei forum si deve usare il rapporto usato per calcolare l'età dei cani: uno vale sette circa. La stessa cosa vale per gli utenti.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Se mi evochi in piena notte hai voglia ad aspettare! :D

In quella discussione ce ne sono già citati diversi, di "fossili"; oltre a quelli già citati qui e che sono ancora in piena attività ci sono ad esempio Pietro Puccio, ezio, reginaldo e pure Pat, anche se la veterana mi sa che è proprio Paola-Luna! :)

Alto