Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Veramente il forum non ha mamma ma solo babbo , comunque la data di nascita ufficiale del forum (primo messaggio) è il 16 ottobre 2000; vedi QUI.
Il sito è nato qualche mese prima.
Oh Grande Girasole che tutto sa (ohm ohm) dune I Giardini di Marzo è il piu antico utente attivo del forum?
Tipo il nostro Fossile Vivente?
wow!! Grande giardy!
Wow!!!! Megamagnifico, quindi quest'anno il nostro forum compie 11 anni!????????? Picccinoooooooo, sta per diventare un adolescente :inc::inc::froggie_r:froggie_r
Wow!!!! Megamagnifico, quindi quest'anno il nostro forum compie 11 anni!????????? Picccinoooooooo, sta per diventare un adolescente :inc::inc::froggie_r:froggie_r
da qualche parte ho letto che per calcolare l'età dei forum si deve usare il rapporto usato per calcolare l'età dei cani: uno vale sette circa. La stessa cosa vale per gli utenti.
Se mi evochi in piena notte hai voglia ad aspettare!
In quella discussione ce ne sono già citati diversi, di "fossili"; oltre a quelli già citati qui e che sono ancora in piena attività ci sono ad esempio Pietro Puccio, ezio, reginaldo e pure Pat, anche se la veterana mi sa che è proprio Paola-Luna!