• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Istituiamo il compleanno del forum?

Picantina

Fiorin Florello
Pica che corsi di aggiornamento ti fanno a scuola??? :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::bacio:

Sapessi...... Oggi ho visto le mail che mi ha mandato il Miur per un corso di aggiornamento al quale (mi) sono iscritta l'anno scorso. In alcune scuole il corso è partito a settembre 2016 e in altre a marzo 2017, nella scuola dove sono stata inserita io dalla segretaria (e mica quella dietro l'angolo..e no troppo facile), i corsi partiranno......boh? Da tre mail ricevute non ho visto nessuna data d'inizio. :banghead::mazza:
 

Waves

Master Florello
RAGAZZIIIII!!!! Abbiamo dimenticato il nostro diciottesimo!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
Me ne sono appena resa conto...!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL: siamo birbantissimi....:p:coffee::banghead:
 

Waves

Master Florello
Ma lo abbiamo festeggiato lo scorso anno: a Flor!:V:)

Già, menomale!!!! Per fortuna!! Mi ero scordata! :)
:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V
Se poi erano gli stessi giorni proprio top!! (y)(y)(y)(y):)

Ma non è a ottobre??????
:):):):):)
Ci sono! : Waves ha fatto uno dei suoi mitici tiramisù e cerca un pretesto per offrirlo a tutti!!!!!
Grazie, tesorino!!!!! :bacio: :bacio: :bacio:

... Allora vi spiego: :LOL: mi era balenato qualche giorno fa che poteva essere in questi giorni :Dforse perché è primavera, boh:ROFLMAO: e allora sono andata a vedere... Al che ho visto che l'ultimo compleanno era nel 2017 e che nei frattempo eravamo diventati maggiorenni!  :LOL::whistle::ROFLMAO:

Perciò, monikk, sono desolatissima:oops: ma non ho nemmeno una fettina di tiramisù: non ho il pandoro e ho finito i savoiardi :banghead::notworthy::LOL:
Inoltre dopo la torta di ieri che conteneva un intero panetto di burro di quelli grandi e sopra topping al cocco, sono in regime di risparmio di zucchero finché non arriva l'ordine online di cibooooooo:):LOL::LOL:
Non per dirti, ma con quella torta ci ho messo quasi 400g di zucchero:LOL::ROFLMAO:


Ma si festeggia tutti gli anni? :whistle::whistle:
Boooh:LOL: questo dovrebbe deciderlo la maestra.... :ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::V
 

Waves

Master Florello
Stavo cercando di replicare una torta islandese di cui purtroppo non ricordo il nome:banghead::banghead::banghead:era uno dei dolci più buoni che avessi mai mangiato:whistle:
Per farlo ho usato due ricette di "torta Sogno", che è una torta danese, di cui una aveva un topping di cocco burro e zucchero. :ROFLMAO:
Devo ammettere che è venuta abbastanza simile... Però era pesantissima:LOL::ROFLMAO::LOL:
Insomma uno dei dolci alla Waves:ROFLMAO::LOL:
 

Waves

Master Florello
Nooooooooooooooooo!! E si che ad aprile mi ero pure ricordata! :eek::eek::eek:
Prossima volta lo scrivo sul calendario :banghead:

P. S @Spulky @elebar si potrebbe mandare una mail automatica il 13 ottobre di tutti gli anni, per non dimenticarsi? :V:V

TANTI AUGURI A TUTTI I FORUMINI PERÒ!! :bacio::bacio::bacio::bacio:
 
Alto