• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ornella48, buon compleanno ????

Daniela S.

Guru Giardinauta
non prendetemi per matta, ma forse oggi è il compleanno di ornella o forse è qualche altra ricorrenza :confuso:

sono andata a sbirciare il calendario è c'è bello in evidenza il suo nome, ma non tra i compleanni, e dato che non c'è la data di nascita nel suo profilo, non so se devo farle gli auguri di compleanno :storto:

discorso incasinato, vero? :D

vabbè.........

Ornella se è il tuo compleanno ti faccio tanti auguri, altrimenti svela l'arcano dai :froggie_r
 
S

SecoB

Guest
auguri ...

io te li faccio lo stesso gli auguri ... meglio un'augurio in più che ... uno in meno !:lol:
AUGURI DI CUORE !!! :flower: :love_4: :love_4: :love_4:
 

seya

Master Florello
tanti uguli....seyavuolsapereperchecosasi? :)
tipo matrimonio
tipo nascita
tipo battesimo
curiosaseya
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
:D

l'arcano è presto svelato, ho inserito nel calendario la data della mostra di giardinaggio a Masino, e quindi il mio nick è collegato all'evento ...... lo stesso succederà con l'Orticola ..............:eek:k07:

Comunque grazie infinite per il pensiero, che è quello che conta ..... :flower: :love_4:
 

yeye27

Master Florello
non è il compleanno!!....

:flower: :flower: Bèh allora tanti auguri per tutti quelli che hai gia' compiuto!!!!:froggie_r .....poi per quelli "nuovi" ci aggiorneremo!!!:hands13:

:love_4: :flower: :)
yeyè
 
Alto