CLEMETIS68
Master Florello
vedo che insegnando ..italiano ...hai dato una spolverata al latino...:LOL::LOL:Roma Caput mundi
vedo che insegnando ..italiano ...hai dato una spolverata al latino...:LOL::LOL:Roma Caput mundi
:LOL::LOL::LOL::LOL:Napoli ti sembra a metà? Forse da Prato .....
Anche a me la mail era finita tra le spam.Nooooo! La mail mi è stata scartata fra la spam e venerdì non mi sono reso conto che era il 13! proverò a farmi perdonare con questo, l'ho scritto per tutti noi festeggianti... spero si veda
sai che mi hai rubato le parole di bocca????
Nooooo! La mail mi è stata scartata fra la spam e venerdì non mi sono reso conto che era il 13! proverò a farmi perdonare con questo, l'ho scritto per tutti noi festeggianti... spero si veda
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Ma pensa a chi abita in Sicilia ...
Milano Roma.....5 h 40 min (571,9 km) passando per E35 e A1
Palermo Roma......9 h 54 min (921,1 km) passando per A2/E35
Milano Napoli....7 h 18 min (780,2 km) passando per A1/E35
Palermo Napoli ...8 h 6 min (714,8 km) passando per A2
Napoli è a meta ...
COME CI SI CANCELLA DA QUESTO FORUM? GRAZIE
Allora perfetto abbiamo già trovato il posto ....beh, dipende se c'è qualcuno dalla Sicilia interessato al raduno..... io farei a metà tra i partecipanti sicuri da nord a sud......
..e vedrai che ci ritroviamo a Prato
tutti da Clemetis!!!!!!!!!!!! :LOL: :LOL: :LOL:
era bello parteciparvi
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: mi fai morire:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Elena allora partecipa allo swap natalizio. E' bellissimo!!!!
Elena allora partecipa allo swap natalizio. E' bellissimo!!!!
Però sà trovare gli argomenti per agganciarsi al suo incarico:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: mi fai morire:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Si si ...sembra una commerciante:LOL: ....di quelle vere di una volta ...Però sà trovare gli argomenti per agganciarsi al suo incarico:LOL: