THEJAM1112
Apprendista Florello
ma capita solo a me??????
....ecco perchè trascorro più tempo davanti al pc e meno davanti alla tv!!!!
ma capita solo a me??????
....ecco perchè trascorro più tempo davanti al pc e meno davanti alla tv!!!!
l'antenna è a posto (unica per 5 appartamenti durante il passaggio col digitale uno dei miei dirimpettai ha fatto vedere l'antenna ed era tutto a posto!!)
No thej capita a tanti.
Rispetto all'analogico che con un segnale basso si vedeva anche male, il digitale ha bisogno di un segnale anche basso ma costante e senza errori.
Avete mai provato a far controllare l'antenna, magari l'impianto necessità di un ulteriore antenna per ripetitori posti in zone diverse.
cambia.
la rai si vede anche nei canali 74-75-76 o giù di lì...
altro mistero: 2 piani, 3 tv ....in quella più vecchia catodica dotata di decoder e nell'ultimissima col digitale integrato riesco a vedere il canale locale 15 nella tv in cucina (sempre analogica e con decoder) il canale 15 non si vede
L unico problema cris,e' che anche da te le batterie del telecomando va cambiate. . .e credo come spesso succede ogni volta ci si scorda a prenderle e già ti vedo sul tavolo o divano vicino che lo sbatti finche ancora un altra volta ti cambia il canale . . .
Forse non sai che, il mio prossimo Samsung Galaxy SIII, ma qualsiasi altro cell di ultima generazione può fungere da telecomando? :fischio:
Inutile dirti che anche il telecomando lo uso pochissimo.... ed ora sono usciti anche i modelli che cambiano con i movimenti delle mani!!!! :ciglione:
Sono i modelli 7000 e 8000 della serie ES del 2012 della samsung.
Avendolo comprato a fine 2011 non posso cambiarlo di gia.....!!