• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Digitale terrestre

Tippy

Giardinauta Senior
Il mio non è un telesistem comunque..è un di pro, e prima mi ha fatto la solita storia di ieri, dopo allora risintonizzo i canali!
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

ci avrei giurato che fosse un telesystem, in quanto il caricamento prolungato è tipico di quei decoder.
Purtroppo, in questo periodo "di assestamento" dobbiamo ri-sintonizzare i canali quasi quotidianamente.
Speriamo che questa situazione si stabilizzi e si possa tornare a vedere la TV senza tanti problemi (soprattutto le persone anziane hanno grandi difficoltà e, purtroppo, certi tecnici se ne approfittano)

Ste
 

Tippy

Giardinauta Senior
Ah ok..allora sarà solo un problema di risintonizzazione..e finchè deve farlo un giovane ok, ma come dici tu per un anziano sarebbe molto problematico..
 

Green95

Fiorin Florello
qui in campania fino ad agosto abbiamo avuto qualche problema...quindi la cosa si prospetta abbastanza lunga
 

Tippy

Giardinauta Senior
Daccordo..mi armerò di pazienza..i miei parenti di ferrara no vedono ancora nessun canale mediaset per esempio..
 

Tippy

Giardinauta Senior
E' vero..sai che addirittura ho differenza di audio dalla tv della sala che ha il decoder incorporato a quello della cucina che ce l' ha aggiunto..sembra di essere ad una conferenza..
 

Green95

Fiorin Florello
eh è antipatico si sente prima una e poi l'altra
ma a te si sente prima quella della cucina e poi quello della sala vero?
 

Tippy

Giardinauta Senior
Sì esatto..una volta mi son messa fra le due stanze a sentire, e in effetti si sente prima quella in cucina! In realtà io pensavo che invece dovesse essere il contrario essendo la tv in sala più nuova e col decoder incorporato, mi sono sbagliata invece..! Come mai?
 

Green95

Fiorin Florello
boh non ne ho idea a me la stessa cosa, per quello chiedevo
però se non erro mi pare che la differenza sia diminuita col passare del tempo
 

Green95

Fiorin Florello
all'inizio è tutto una novità...io ora ci ho fatto l'abitudine e non mi sembra nemmeno di avercelo un decoder
 
Alto