• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma il torneo di Old Blush..

california

Florello Senior
..Quando comincia?
Perchè io sarei già a buon punto :D
Però io parto super avvantaggiato perchè l'ho comprata ieri già così :ciglione:

OB.jpg

S

scardan123

Guest
Non sei avantaggiato, le cinesi sono imbattibili in precocità, anche le mie nonostante il freddo e la pioggia hanno messo i bocciolini. :D

(speiamo però che li aprano tra un po' sennò con la pioggia si rovina tutta la fioritura :burningma)

california

Florello Senior
Io spero che 'sta maledetta pioggia finisca, è da sabato che piove, escluso ieri pomeriggio che invece c'era il sole e faceva 22 gradi.. ma stanotte ha riniziato e ha smesso solo pochi minuti fa..

california

Florello Senior
p.s. comunque intendevo avvantaggiato nel senso che la rosa in questione è appena comprata (ieri), e quindi anche un po' forzatella, se vogliamo.

bacarat

Maestro Giardinauta
l'ho guardato io, con invidia!
ma non credere, perchè io sono già pronta al torneo: il premio di consolazione sarà sicuramente mio!

*Tea*

Giardinauta Senior
Ci sono anche ioooo :froggie_r

Questo è il bocciolo più grande, ma ne stanno spuntando altri!

IMG_4753.jpg

california

Florello Senior
:lol: da ottobre sì :D
Bene bene.. Helene, come ci organizziamo allora? usiamo questo ti post (magari cambiagli il titolo se pensi sia meglio) o ne apriamo uno nuovo?

lorenzino

Guru Giardinauta
:lol: da ottobre sì :D
Bene bene.. Helene, come ci organizziamo allora? usiamo questo ti post (magari cambiagli il titolo se pensi sia meglio) o ne apriamo uno nuovo?

beh, personalmente suggerirei di stabilire il numero massimo di foto con cui partecipare (ad esempio 3), poi le diamo ad helene in privato e lei organizza un post a sondaggio con cui gli utenti possono votare.
Che ne pensi?

california

Florello Senior
Sì anche, però penso servano comunque dei topic dove mettere foto a volontà, a prescindere dai vari tornei. Ognuno si arrangia o facciamo dei topic comuni?

lorenzino

Guru Giardinauta
mah, io direi che ognuno può fare un po' come gli pare, sia aprendo post propri che "contaminandone" altre.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Per i tornei avevo proposto di aprire un thread per torneo (esempio: torneo di Old Blush, torneo di Pierre de Ronsard). In quel thread ognuno mette tutte le foto che vuole di quella pianta. Alla fine ognuno decide tre foto "ufficiali" con le quali partecipare e le mette in un messaggio in fondo al thread.

Quando tutti lo hanno fatto, mettiamo un avviso in ot per dire che si può votare la rosa più bella. Contemporaneamente io inserisco il sondaggio in cima alla discussione.

Che ne dite?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
PS: io aprirò di certo un mio thread con le foto delle mie rose. Non pensateci nemmeno a contaminarlo:mazza::martello2:lol:!!!!

california

Florello Senior
Per i tornei avevo proposto di aprire un thread per torneo (esempio: torneo di Old Blush, torneo di Pierre de Ronsard). In quel thread ognuno mette tutte le foto che vuole di quella pianta. Alla fine ognuno decide tre foto "ufficiali" con le quali partecipare e le mette in un messaggio in fondo al thread.

Quando tutti lo hanno fatto, mettiamo un avviso in ot per dire che si può votare la rosa più bella. Contemporaneamente io inserisco il sondaggio in cima alla discussione.

Che ne dite?

Trovo sia perfetto, aggiungo anche che magari, nella fase finale, tu coi tuoi superpoteri potresti far si che non vengano commentati i post fino a quando l'ultimo partecipante ha messo le sue 3 foto, altrimenti si rischia che diventi molto confusionario e dispersivo. che dici?

PS: io aprirò di certo un mio thread con le foto delle mie rose. Non pensateci nemmeno a contaminarlo:mazza::martello2:lol:!!!!

Mmh.. devo pensarci :smok:

Alto