A tutti quelli che hanno "emoticato" per noi...dico:
...su questo forum non può mancare questa però!
...hanno tolto il "mi piace" forse perchè se ne abusava?
allora si ritorna a dare la reputazione e le sue modalità ?
Ma non credo, e non voglio nemmeno pensarlo, che senso avrebbe la parola "abuso" in questo caso? :fifone2:
Un utente sarà pur libero di cliccar "mi piace" anche per qualche sciocchezza che lo ha fatto sorridere :inc:
E' un semplice e innocuo "mi piace"...mica una scheda elettorale per eleggere un presidente! :azz: :flower:
MI STRAPIACE !!!!:love_4::love_4:ma non credo, e non voglio nemmeno pensarlo, che senso avrebbe la parola "abuso" in questo caso? :fifone2:
Un utente sarà pur libero di cliccar "mi piace" anche per qualche sciocchezza che lo ha fatto sorridere :inc:
E' un semplice e innocuo "mi piace"...mica una scheda elettorale per eleggere un presidente! :azz: :flower:
miiiiiiiii ho dovuto scorrere tutte e tre le pagine per vedere se un mod più edotto di me aveva già risposto.....e non lo so perchè non ci sono più, però pure io li rivoglio
quando scopro chi li ha rubati ve lo dico
No, elebar nun sa gnente; ho segnalato al capo!.......se elebar sà qualcosa.......
E sai com'è, qualcuno a volte c'ha pure da lavorare!Bhè?Intanto il tempo passa e qui ancora non ci hanno rimesso niente :lingua:
Immagino che il capo li abbia "accidentalmente" tolti smanettando nel suo pannello, esattamente come sospetto che ha suo tempo li avesse accidentalmente attivati smanettando nel suo pannello!miiiiiiiii ho dovuto scorrere tutte e tre le pagine per vedere se un mod più edotto di me aveva già risposto.....