• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma hanno tolto le preferenze?

elena_11293

Master Florello
ma dove li trovate questi emoticon? :ciglione:

icon9_0.gif
icon17_0.gif
icon13_0.gif





io qui:

http://www.clubtuzki.com/en/emoticon

icon25_0.gif





ps:

RI-
icon34_0.gif
 

artemide

Florello Senior
...hanno tolto il "mi piace" forse perchè se ne abusava?
allora si ritorna a dare la reputazione e le sue modalità ?
 

pa0la

Florello
miiiiiiiii ho dovuto scorrere tutte e tre le pagine per vedere se un mod più edotto di me aveva già risposto.....e non lo so perchè non ci sono più, però pure io li rivoglio

quando scopro chi li ha rubati ve lo dico :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
...hanno tolto il "mi piace" forse perchè se ne abusava?
allora si ritorna a dare la reputazione e le sue modalità ?


Ma non credo, e non voglio nemmeno pensarlo, che senso avrebbe la parola "abuso" in questo caso? :fifone2:
Un utente sarà pur libero di cliccar "mi piace" anche per qualche sciocchezza che lo ha fatto sorridere :inc:

E' un semplice e innocuo "mi piace"...mica una scheda elettorale per eleggere un presidente! :azz: :flower:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahahahah.....
Wè, state :froggie_r PIRATIZZANDO pure 'sto post....
Accorti, chè :ciglione::ciglione: vengono a spezzarvi le zampette!!!!!!


:lol::lol::lol::lol:
 

Ari68

Florello
Ma non credo, e non voglio nemmeno pensarlo, che senso avrebbe la parola "abuso" in questo caso? :fifone2:
Un utente sarà pur libero di cliccar "mi piace" anche per qualche sciocchezza che lo ha fatto sorridere :inc:

E' un semplice e innocuo "mi piace"...mica una scheda elettorale per eleggere un presidente! :azz: :flower:

 

pa0la

Florello
430086001307630134.gif


poi fate nero anche chi ha rubato le notifiche, perchè non ci son più neanche quelle
poi alla peggio prendiamo a martellate il server :D
 
K

Kelly Genova

Guest
ma non credo, e non voglio nemmeno pensarlo, che senso avrebbe la parola "abuso" in questo caso? :fifone2:
Un utente sarà pur libero di cliccar "mi piace" anche per qualche sciocchezza che lo ha fatto sorridere :inc:

E' un semplice e innocuo "mi piace"...mica una scheda elettorale per eleggere un presidente! :azz: :flower:
MI STRAPIACE !!!!:love_4::love_4:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
.......se elebar sà qualcosa.......
No, elebar nun sa gnente; ho segnalato al capo!

Bhè?
1142023wc11ro40lj.gif
Intanto il tempo passa e qui ancora non ci hanno rimesso niente :lingua:
E sai com'è, qualcuno a volte c'ha pure da lavorare! :D

miiiiiiiii ho dovuto scorrere tutte e tre le pagine per vedere se un mod più edotto di me aveva già risposto.....
Immagino che il capo li abbia "accidentalmente" tolti smanettando nel suo pannello, esattamente come sospetto che ha suo tempo li avesse accidentalmente attivati smanettando nel suo pannello! :D

'ppena so qualcosa ve lo dico... :eek:k07:


EDIT: ricomparsi, il capo è efficientissimo! :D
 
Ultima modifica:
Alto