• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma hanno tolto le preferenze?

Ari68

Florello
286849001307650833.gif

ecco, ho dovuto far da sola
bella collaborazione prrrrrrrrrrrrrrrr

Stavo cercando il link ....e intanto vi intrattenevo :cry::cry::cry:non sono cattiva :cry::cry::cry:

Una volta scelto lo smile, dovete inserire il testo, decidere sul colore, grandezza e font e poi pigiare su save image and create link copiate il link e lo incollate! Ecco il link

http://www.areagratis.it/emoticon/index.php

e ora scatenate l'inferno :D

 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Fooorte! mi gusta sta cosa degli striscioni! :D
Grazie Ari... mi piaci :hehe::hehe::hehe:
 

elena_11293

Master Florello
altro effetto secondario della ns giornatina di ieri qui a divertirci: il numero dei messaggi postati m'è andato su improvvisamente di media e quantità senza 'nulla' fare! ..mi sento un po' in colpa a diventar 'giardinauta' così, postando d'altro.. (devo sentirmi in colpa o va bene lo stesso?)

icon_121_4.gif
 
K

Kelly Genova

Guest
altro effetto secondario della ns giornatina di ieri qui a divertirci: il numero dei messaggi postati m'è andato su improvvisamente di media e quantità senza 'nulla' fare! ..mi sento un po' in colpa a diventar 'giardinauta' così, postando d'altro.. (devo sentirmi in colpa o va bene lo stesso?)

icon_121_4.gif
Non sentirti proprio in colpa..... :D Sapessi quanti qua hanno "fatto carriera"non scrivendo quasi mai nelle sezioni giardinicole.....:eek:k07:
 

elena_11293

Master Florello
hanno ritolto il mi piace!! cat:cat:cat:cat:

giuseppe, potrebbe esserti successo forse come a volte capita a me, che quando scrivo un messaggio e nel frattempo altri postano, nel momento in cui lo invio mi visualizza la pagina aggiornata solo fino al mio messaggio (senza quelli arrivati nel mentre) e SENZA i 'mi piace'. ma come l'aggiorni o ci ritorni dopo li trovi al loro posto :)
 
Alto