• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma hanno tolto le preferenze?

elena_11293

Master Florello

di già??? uff....peccato, è stato bello!
illustrations_tuzki017.gif
attachment.php
 

LucaXY

Master Florello
Stamattina me le ricordavo anch'io.... news fresche fresche...































RIMETTETE IL "MI PIACE"!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahahahah...............
Certe volte siete così CASINISTI che vi inviterei tutti SEDUTA STANTE a casa mia:


TROPPO FORTI!!!! :lol:


MI PIACETE!!!

:eek:k07::eek:k07::eek:k07::eek:k07::eek:k07:


Anche io firmerei per far tornare il "mi piace" e aggiungerei anche il "NON mi piace"!!!! :rolleyes:
 

elena_11293

Master Florello
no, in realtà devo proprio andare anch'io... ma, grazie ragazzi, mi son davvero divertita oggi qui con voi!!!!!!!!

baci
attachment.php
 
K

Kelly Genova

Guest
Ari e Fede,vi conoscevo già e siete fantastiche!!! :hands13: :hands13: Non per niente piratesse,eh! :eek:k07: Ma anche la new entry Elena è fortissima..... :lol::lol: La arruoliamo? :fischio:

MI PIACETE!!!
 

elena_11293

Master Florello
Ari e Fede,vi conoscevo già e siete fantastiche!!! :hands13: :hands13: Non per niente piratesse,eh! :eek:k07: Ma anche la new entry Elena è fortissima..... :lol::lol: La arruoliamo? :fischio:

MI PIACETE!!!



ps:.....però se andate avanti così come faccio a fare la brava?!!!!! [FONT=宋体]
4a46b55d45b7bf75f0548&000




[/FONT]ps2: ari, ho iniziato a esportare il tuo 'mi piace' in altri thread! grazie ancora!!
 
M

marcobri

Guest
sembrate tanti cagnolini a cui hanno tolto l'osso:lol: dai ragazzi e' solo una simpatica formalita'. io preferisco la vecchia cara reputazione. il mi piace e' roba facebookkiana:Saluto:
 
Alto