• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma hanno tolto le preferenze?

K

Kelly Genova

Guest
Magica Elebar !!! :hands13::hands13: Arrivi tu e torna tutto a posto!!!:eek:k07:Ma quanto ci piace il "mi piace"!:lol::lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
No, elebar nun sa gnente; ho segnalato al capo!

E sai com'è, qualcuno a volte c'ha pure da lavorare! :D

Immagino che il capo li abbia "accidentalmente" tolti smanettando nel suo pannello, esattamente come sospetto che ha suo tempo li avesse accidentalmente attivati smanettando nel suo pannello! :D

'ppena so qualcosa ve lo dico... :eek:k07:


EDIT: ricomparsi, il capo è efficientissimo! :D


E vabbèèèè...si scherzaaaaaaaaa! :ros: :tupitupi:

Grazie Elena! :love_4:
 

elena_11293

Master Florello
...

EDIT: ricomparsi, il capo è efficientissimo! :D


evviva!!!!!!!!!!! grazie elena!!!

Mipiaceok.gif
 

Ari68

Florello
Il mio dito indice sentitamente ringrazia la..... .....grazie a Lei ora può tornare a fare ginnastica...clic...clic....mi piace....mi piace.....


Ma il capo che tutto può non potrebbe inserire anche il il giochino si farebbe piu' interessante :D:D




Aiutoooooooooooo mi state seppellendo di preferenze....troppo gentili...:love_4:
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
ecco, devo dire che questo inconveniente momentaneo, oltre al divertito scambio che ha portato e che mi son molto goduta!, mi ha fatto capire come mi relaziono io ai 'mi piace'.. ho capito che quando mi vien voglia di cliccare è perché intendo dire: 'ti appoggio', oppure 'sono d'accordo/la penso come te'... ad ogni modo, di certo oggi un MI PIACE!! va a tutti voi

ancora GRAZIE!!! ♥♥♥
 

Sevi

Fiorin Florello
Ho cliccato quasi tutti :crazy:

E credo di essermi sfogata abbastanza :lol: :tupitupi:

Grazie delle risate, ragazzi! :tupitupi: E grazie a Galtam. ovviamente :hehe: :love_4:
 
Alto