• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lunghe lingue!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SecoB

Giardinauta
comunque ...

checchè ne diciate ... è uno spasso leggervi (lo dico con simpatia ... non fraintendetemi :ros: )
a tutti: peace in the world please!!! :lol: :love_4: :love_4: :love_4:

M

*Mauro 77*

Guest
--------------------------------------------------------------------------------

Vi ricordate quel film dove dei tizi si odiavano e continuavano a cercarsi a due a due per tagliarsi la testa?
Chi sopravvive tra pin e giuseppe poi sfida maurotv ?

No, non voglio aprire nuove polemiche, in realtà volevo solo dire che mi ritengo il fiero scopritore e coniatore assieme a Sasti del nuovo termine che vedo già molto in voga: REPUPAZIONE.
Nato dal caso come le migliori invenzioni, scoperto per caso come le migliori scoperte, involontariamente e freudianamente mixato tra pupazzo e reputazione, come non innamorarsene?

ao' dan ,non mi tirare in mezzo e'???
altrimenti non prendo piu' repupazio...

Ultima modifica di un moderatore:

Pin

Master Florello
Vi ricordate quel film dove dei tizi si odiavano e continuavano a cercarsi a due a due per tagliarsi la testa?
lol52.gif

Chi sopravvive tra pin e giuseppe poi sfida maurotv ?
lol52.gif

lol52.gif
lol52.gif
lol52.gif

Non mi sento Highlander, non sfiderò Mauro nel caso sopravvivessi.
Sia chiaro che io non lo cerco mai, rispondo quando è il caso.
E questo mi sembrava proprio il caso.
Nessuno lo considera offensivo nei miei confronti?
Forse mi sono sbagliata? Ho interpretato male sia il titolo che il contenuto?
D'altra parte sono si santa, ma soggetta agli errori dei comuni mortali.

Silvio07

Florello
Grazie Commellina, vedo che come moderatrice sei super partes.
Visto che Giuseppe mi ha offeso, tu giustamente lo avrai ripreso in privato e in pubblica chiedi la moderazione da ambo le parte.
Mi sembra coerente con i tuoi compiti.

Ma visto che ti senti offesa abbandona la discussioone e metti in lista ignorati a giuseppe gladiatore.:) Se non lo sopporti perchè continui a leggerlo?:confuso: Sembra che te le cerchi. :rolleyes:
Ciao:Saluto:

pa0la

Florello
Ma visto che ti senti offesa abbandona la discussioone e metti in lista ignorati a giuseppe gladiatore.:) Se non lo sopporti perchè continui a leggerlo?:confuso: Sembra che te le cerchi. :rolleyes:
Ciao:Saluto:

eh silvio, non è proprio così.....è Giuseppe che ne cerca una al giorno, non l'ha mica aperto Pinuccia questo thread :eek:k07:

Silvio07

Florello
Ma non ha fatto nomi. Io sta discussione l' avrei presa come una normale considerazione. Ha semplicemente detto che lui non vede nessun cambiamento. Forse il titolo un po' piccantello.........solo su quello contesterei. Ma se non si possono leggere......:confuso:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Grazie Commellina, vedo che come moderatrice sei super partes.
Visto che Giuseppe mi ha offeso, tu giustamente lo avrai ripreso in privato e in pubblica chiedi la moderazione da ambo le parte.
Mi sembra coerente con i tuoi compiti.

Scusami, dove vedi tu l'offesa?????

Allora secondo te, io non dovrei offendermi, quando nel basso forum, scrivete tantissime schifezze sul sottoscritto???? No, non mi offendo, semplicemente ho deciso, di rendere pubblico tutte le vostre insinuazioni che leggo!!! È bello essere bravi qui, pubblicamente, e poi....di nascosto offendermi continuamente, ma fatemii il piacere!!!!....

Come ha scritto Piera sul mio profilo...ha mille ragioni!!!!

E non vedere sempre quello che ti conviene, come ha detto Silvio (ed è un ragazzino!!!) mica ho scritto il tuo nome nel titolo scusa!!!! così fate voi sui profili, ne dite di tutto e di più, te, Pa0la, Sasti, Greenstone, e adesso anche Marco48 ci si è messo....ed io non mi offendo, perchè ti sei offesa te adesso?!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma non ha fatto nomi. Io sta discussione l' avrei presa come una normale considerazione. Ha semplicemente detto che lui non vede nessun cambiamento. Forse il titolo un po' piccantello.........solo su quello contesterei. Ma se non si possono leggere......:confuso:

Bravo Silvio, sei un ragazzo intelligente te:eek:k07:

Io non leggo nessun nome....quindi, non vedo nessuna offesa!!!!

pa0la

Florello
È bello essere bravi qui, pubblicamente, e poi....di nascosto offendermi continuamente, ma fatemii il piacere!!!!....

Io non leggo nessun nome....quindi, non vedo nessuna offesa!!!!

ah ecco ho capito, molto meglio chi stuzzica e non fa nomi piuttosto che persone che dicono ciò che pensano dove TUTTI possono leggere.
Il basso forum è pubblico Giuseppe, nessuno si è nascosto.
Solo ci sono persone che non cancellano i propri messaggi, li lasciano li sempre e comunque.
Altri prima scrivono e poi cancellano e vogliono passarci da povere vittime.
il giochino è finito, l'ipocrisia non paga più
Hai aperto questo thread, perchè vuoi un'altra polemica.
Cerca di non farci passare tutti da scemi, Marica ha ragione...potevi rispondere dove hai letto ciò che hai riportato.
pa0la

Silvio07

Florello
Mah, tutte ste accuse che i toni accesi di ora siano stati voluti mi sembra un po' troppo. Meglio lasciarle perdere ste discussioni inutili....

Marco48

Guru Giardinauta
Scusami, dove vedi tu l'offesa?????

Allora secondo te, io non dovrei offendermi, quando nel basso forum, scrivete tantissime schifezze sul sottoscritto???? No, non mi offendo, semplicemente ho deciso, di rendere pubblico tutte le vostre insinuazioni che leggo!!! È bello essere bravi qui, pubblicamente, e poi....di nascosto offendermi continuamente, ma fatemii il piacere!!!!....

Come ha scritto Piera sul mio profilo...ha mille ragioni!!!!

E non vedere sempre quello che ti conviene, come ha detto Silvio (ed è un ragazzino!!!) mica ho scritto il tuo nome nel titolo scusa!!!! così fate voi sui profili, ne dite di tutto e di più, te, Pa0la, Sasti, Greenstone, e adesso anche Marco48 ci si è messo....ed io non mi offendo, perchè ti sei offesa te adesso?!

Scusa Giuseppe, non ti sembra di esagerare adesso? ma quando ti avrei offeso? e per quale motivo?
Dopo parecchi mesi che non frequento ho scritto solo alcuni messaggi senza alcun riferimento personale.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ah ecco ho capito, molto meglio chi stuzzica e non fa nomi piuttosto che persone che dicono ciò che pensano dove TUTTI possono leggere.
Solo ci sono persone che non cancellano i propri messaggi, li lasciano li sempre e comunque.
Cerca di non farci passare tutti da scemi, Marica ha ragione...potevi rispondere dove hai letto ciò che hai riportato.
pa0la

Scusa Giuseppe, non ti sembra di esagerare adesso? ma quando ti avrei offeso? e per quale motivo?
Dopo parecchi mesi che non frequento ho scritto solo alcuni messaggi senza alcun riferimento personale.

Ieri, sui profili, parlavi di patate cotte, fritte, cucinate...di caligrafia, grammatica etc..:eek:k07:
pensi che sono stupido??????

No caro Marco, proprio no...........:)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
pa0la

Scusatemi eh!! dire che quella sezione, da quando la rep..è nascosta, gli utenti quasi non la frequentano più...che vuo dire questo???? Non è anche questa una offesa molto diplomatica?? nei confronti di quegli utenti che la frequentano assiduamente????
Non è come dire.."Vedete, da quando hanno nascosto la re...nessuno più va a caccia della stessa?!, non è una forma di offendere anche questa secondo voi??

Se parliamo di offendere, anch'io mi sono sentito offeso con quelle parole pronunciate..e sicuramente tanti altri come me!!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto