Vi ricordate quel film dove dei tizi si odiavano e continuavano a cercarsi a due a due per tagliarsi la testa?
Chi sopravvive tra pin e giuseppe poi sfida maurotv ?
Ragazziiiiiii............ io non ho più parole....
anche io.... solo parolacce!
Grazie Commellina, vedo che come moderatrice sei super partes.
Visto che Giuseppe mi ha offeso, tu giustamente lo avrai ripreso in privato e in pubblica chiedi la moderazione da ambo le parte.
Mi sembra coerente con i tuoi compiti.
Ma visto che ti senti offesa abbandona la discussioone e metti in lista ignorati a giuseppe gladiatore. Se non lo sopporti perchè continui a leggerlo?:confuso: Sembra che te le cerchi.
Ciao:Saluto:
Grazie Commellina, vedo che come moderatrice sei super partes.
Visto che Giuseppe mi ha offeso, tu giustamente lo avrai ripreso in privato e in pubblica chiedi la moderazione da ambo le parte.
Mi sembra coerente con i tuoi compiti.
Ma non ha fatto nomi. Io sta discussione l' avrei presa come una normale considerazione. Ha semplicemente detto che lui non vede nessun cambiamento. Forse il titolo un po' piccantello.........solo su quello contesterei. Ma se non si possono leggere......:confuso:
non ti so dire..non l'ho quasi mai frequentata
eh silvio, non è proprio così.....è Giuseppe che ne cerca una al giorno, non l'ha mica aperto Pinuccia questo thread k07:
È bello essere bravi qui, pubblicamente, e poi....di nascosto offendermi continuamente, ma fatemii il piacere!!!!....
Io non leggo nessun nome....quindi, non vedo nessuna offesa!!!!
Eh no, cara Pa0la, io mica ho aperto questo trhead per offendere Pinuccia!!!
Scusami, dove vedi tu l'offesa?????
Allora secondo te, io non dovrei offendermi, quando nel basso forum, scrivete tantissime schifezze sul sottoscritto???? No, non mi offendo, semplicemente ho deciso, di rendere pubblico tutte le vostre insinuazioni che leggo!!! È bello essere bravi qui, pubblicamente, e poi....di nascosto offendermi continuamente, ma fatemii il piacere!!!!....
Come ha scritto Piera sul mio profilo...ha mille ragioni!!!!
E non vedere sempre quello che ti conviene, come ha detto Silvio (ed è un ragazzino!!!) mica ho scritto il tuo nome nel titolo scusa!!!! così fate voi sui profili, ne dite di tutto e di più, te, Pa0la, Sasti, Greenstone, e adesso anche Marco48 ci si è messo....ed io non mi offendo, perchè ti sei offesa te adesso?!
ah ecco ho capito, molto meglio chi stuzzica e non fa nomi piuttosto che persone che dicono ciò che pensano dove TUTTI possono leggere.
Il basso forum è pubblico Giuseppe, nessuno si è nascosto.
Solo ci sono persone che non cancellano i propri messaggi, li lasciano li sempre e comunque.
Altri prima scrivono e poi cancellano e vogliono passarci da povere vittime.
il giochino è finito, l'ipocrisia non paga più
Hai aperto questo thread, perchè vuoi un'altra polemica.
Cerca di non farci passare tutti da scemi, Marica ha ragione...potevi rispondere dove hai letto ciò che hai riportato.
pa0la
Scusa Giuseppe, non ti sembra di esagerare adesso? ma quando ti avrei offeso? e per quale motivo?
Dopo parecchi mesi che non frequento ho scritto solo alcuni messaggi senza alcun riferimento personale.
ah ecco ho capito, molto meglio chi stuzzica e non fa nomi piuttosto che persone che dicono ciò che pensano dove TUTTI possono leggere.
Il basso forum è pubblico Giuseppe, nessuno si è nascosto.
Solo ci sono persone che non cancellano i propri messaggi, li lasciano li sempre e comunque.
Altri prima scrivono e poi cancellano e vogliono passarci da povere vittime.
il giochino è finito, l'ipocrisia non paga più
Hai aperto questo thread, perchè vuoi un'altra polemica.
Cerca di non farci passare tutti da scemi, Marica ha ragione...potevi rispondere dove hai letto ciò che hai riportato.
pa0la