• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lunghe lingue!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rootfellas

Florello
Giusè.. quello che dice Marica è che potevi rispondere in quella sez del forum senza aprire un nuovo DDD polemico, se no non se ne esce più!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giusè.. quello che dice Marica è che potevi rispondere in quella sez del forum senza aprire un nuovo DDD polemico, se no non se ne esce più!

è vero hai ragione Root!!!!

però quelle parole, pronunciate da Pin, non hanno offeso solo me, ma bensì tutti quegli utenti che postano assiduamente in quella sezione, per questo, l'ho voluto fare pubblico, solo per questo....

Marco48

Guru Giardinauta
Anch'io, non ho fatto nessun referente personale aprendo questo post, e Pin si sente offesa..

Come anch'io mi sono sentito offeso, in referenza alle patate cotte, cucinate e fritte...soprattutto sulla grammatica.

Eh Giuseppe, non pensare che chi scrive qualche battuta lo fa sempre riferendosi a te!!!!
Hai estrapolato alcune parole da un contesto e pensi che si riferiscano a te, ho capito che sei suscettibile ma non ti far venire una mania persecutoria.
Ah, circa la grammatica...non era grammatica ma ortografia solo perchè faceva rima, l'oggetto era la parola perplimere.
Spero di non dovere spiegare o giustificare ogni mio scritto.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Eh Giuseppe, non pensare che chi scrive qualche battuta lo fa sempre riferendosi a te!!!!
Hai estrapolato alcune parole da un contesto e pensi che si riferiscano a te, ho capito che sei suscettibile ma non ti far venire una mania persecutoria.
Ah, circa la grammatica...non era grammatica ma ortografia solo perchè faceva rima, l'oggetto era la parola perplimere.
Spero di non dovere spiegare o giustificare ogni mio scritto.

Mi dispiace Marco, ma se te parli di patate cotte, che poco prima avevo scritto, allora cosa vuoi che pensi scusami??? Comunque, se non ti riferivi a me ti chiedo scusa........
Non sono susciettibile Marco, però se tu, ogni giorno leggessi cose offensive nei tuoi confronti, bhe!! che vuoi che ti dica!!, anche tu, ti sentiresti persecuitato....

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Al di là del battibecco tra Pin e Giuseppe,credo che sia abbastanza evidente(e consultabile da ognuno di voi)che aprendo la sez Auguri adesso,in prima pagina, si vedono ancora i messaggi del 15.Cosa improbabile fino a pochi giorno fa dove,in pagina di apertura,c'erano solo thread "freschi di giornata".

Tino1

Giardinauta Senior
Caro Giuseppe,premetto che io da molto tempo entro nel forum solo per leggervi e non scivo, ma,quando leggo le tue risposte ho l'impressione che tu sia molto polemico e che vedi offese da tutte le parti verso di tè e quindi non ho saputo resistere alla tentazione di scrivere.Penso che dovresti darti una calmata e essere meno agressivo nelle tue risposte.Questo è un bellissimo forum sul giardinaggio e non un forum per sfogare le proprie frustazioni.Se mi volete bannare fate pure ma io di solito dico e scrivo quello che penso. Un caro saluto a tutti Tino:flower:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Al di là del battibecco tra Pin e Giuseppe,credo che sia abbastanza evidente(e consultabile da ognuno di voi)che aprendo la sez Auguri adesso,in prima pagina, si vedono ancora i messaggi del 15.Cosa improbabile fino a pochi giorno fa dove,in pagina di apertura,c'erano solo thread "freschi di giornata".

E perchè???!!!

Te lo dico io il perchè... dato che non si vede più la rep.., non ci sono più festeggiamenti come prima, è anche normale no??!!!

Ma chi ha pronunciato queste parole, non l'ho ha fatto per codesto motivo....

Ma bensì, riferendosi che non è più così frequentata perchè è finita la caccia per avere reputazione..... siamo sinceri per una volta....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Caro Giuseppe,premetto che io da molto tempo entro nel forum solo per leggervi e non scivo, ma,quando leggo le tue risposte ho l'impressione che tu sia molto polemico e che vedi offese da tutte le parti verso di tè e quindi non ho saputo resistere alla tentazione di scrivere.Penso che dovresti darti una calmata e essere meno agressivo nelle tue risposte.Questo è un bellissimo forum sul giardinaggio e non un forum per sfogare le proprie frustazioni.Se mi volete bannare fate pure ma io di solito dico e scrivo quello che penso. Un caro saluto a tutti Tino:flower:

Tino, ti rispondo come ho risposto a Marco48!!!!

Se tu leggeresti nei profili tutti i giorni cose offensive, ironiche etc..etc..nei tuoi confronti, cosa faresti te????!!!!

greenstone

Giardinauta Senior
E perchè???!!!

Te lo dico io il perchè... dato che non si vede più la rep.., non ci sono più festeggiamenti come prima, è anche normale no??!!!

Ma chi ha pronunciato queste parole, non l'ho ha fatto per codesto motivo....

Ma bensì, riferendosi che non è più così frequentata perchè è finita la caccia per avere reputazione..... siamo sinceri per una volta....

Eccheccazz...... quando uno ha RAGIONE ha RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol:Per favore non fermatelo........è uno spasso!!!!!!:lol::lol::lol::lol:

Tino1

Giardinauta Senior
Giuseppe,io lascerei perdere,farei finta di niente e andrei a leggere e scrivere solo dove si parla di giardinaggio.Se proprio vuoi rispondere alle provocazioni ,se permetti,io lo farei solo e sempre in privato per non sporcare questo bellissimo forum con battibecchi e insinuazioni che non portano a nulla.Ciao:Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Eccheccazz...... quando uno ha RAGIONE ha RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol:Per favore non fermatelo........è uno spasso!!!!!!:lol::lol::lol::lol:

Eccolo!!!!!!!

Un esempio concreto delle mie lamentele... quando leggo i loro profili:storto:

Poi dite... perchè stò tutti i giorni ad arrabbiarmi!!!???....non mi arrabbio!!, solo mi difendo da tutte queste liane che mi avvolgono...

Marco48

Guru Giardinauta
Mi dispiace Marco, ma se te parli di patate cotte, che poco prima avevo scritto, allora cosa vuoi che pensi scusami??? Comunque, se non ti riferivi a me ti chiedo scusa........
Non sono susciettibile Marco, però se tu, ogni giorno leggessi cose offensive nei tuoi confronti, bhe!! che vuoi che ti dica!!, anche tu, ti sentiresti persecuitato....

Giuseppe non ho letto i messaggi del tuo profilo, in ogni caso non dare peso a tutto quello che si scrive, lascia perdere, stacca la spina e rilassati, vedrai che in breve tempo tutto tornerà a posto.
IL mio è solo un consiglio...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe,io lascerei perdere,farei finta di niente e andrei a leggere e scrivere solo dove si parla di giardinaggio.Se proprio vuoi rispondere alle provocazioni ,se permetti,io lo farei solo e sempre in privato per non sporcare questo bellissimo forum con battibecchi e insinuazioni che non portano a nulla.Ciao:Saluto:

Hai ragione!!!, non ne vale la pena.. come mi ha detto una mia amica, lascierò che si affoghino nel loro brodo!!!:eek:k07:

Ciao buona serata:Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

Vero ma questo è dovuto al fatto che in tanti non hanno scritto la rep nella firma come ho fatto io e qualcun altro, vero è che studio con Vanna Marchi ma riuscire a sbirciare nel pannello altrui ancora non ci sono riuscita, mi impegnerò di più.

pa0la

Florello
Vero ma questo è dovuto al fatto che in tanti non hanno scritto la rep nella firma come ho fatto io e qualcun altro, vero è che studio con Vanna Marchi ma riuscire a sbirciare nel pannello altrui ancora non ci sono riuscita, mi impegnerò di più.

Questo è dovuto al fatto che lo avete fatto in 5 o 6 in pieno contrasto con quanto l'amministrazione del forum ha chiesto, e cioè che la reputazione non fosse più visibile.
Evidentemente alla stragrande maggioranza degli utenti va bene che visibile non sia,
Quella della reputazione in firma è una provocazione bella e buona che state portando avanti davvero in pochi
pa0la

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Chiamala come vuoi, noi continueremo a metterla così che continuate a prenderci in giro di là, lo facciamo per sollazzarvi.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ragazzi, adesso mi avete scocciato sul serio! :mad:

Giuseppe, ma non li avevi già sputati tutti i rospi? :squint:

Che senso ha aprire questa discussione? Se qualcuno dice che la sezione P & A è meno frequentata CHI offenderebbe, quelli che la frequentano? Non ti sembra di "interpretare" un po' troppo? :squint: E' evidente che se la reputazione la mostrano in pochi i festeggiamenti sono limitati di parecchio, è un dato di fatto!

Forse l'ultima volta non sono stata abbastanza chiara: CHIUNQUE fa polemica per il gusto di farla se ne va direttamente in vacanza.

E' stata nascosta la reputazione per evitare problemi su QUESTO forum (quello che fanno altrove non mi interessa); se qualcuno si diverte a metterla nella firma e a farsi i festeggiamenti reciprocamente che continui pure purchè non sia a scopo provocatorio, QUINDI vi comunico che se risuccede un'altra volta che qualcuno ritira in mezzo la questione a scopo bellicoso per prima cosa cancellerò personalmente tutti i numeretti dalle firme, anche di quelli che non hanno mai creato problemi, poi se qualcuno apre bocca o si permette di rimetterli andrà in vacanza una settimana senza ulteriore avviso.

Occhio che si possono togliere anche le firme, oltre alla reputazione... :squint:

Sulla questione "reputazione" la discussione è ufficialmente CHIUSA; chi vuole chiarimenti o ha da protestare è pregato di farlo solo via MP, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto