rootfellas
Florello
Giusè.. quello che dice Marica è che potevi rispondere in quella sez del forum senza aprire un nuovo DDD polemico, se no non se ne esce più!
Dopo parecchi mesi che non frequento ho scritto solo alcuni messaggi senza alcun riferimento personale.
Giusè.. quello che dice Marica è che potevi rispondere in quella sez del forum senza aprire un nuovo DDD polemico, se no non se ne esce più!
Anch'io, non ho fatto nessun referente personale aprendo questo post, e Pin si sente offesa..
Come anch'io mi sono sentito offeso, in referenza alle patate cotte, cucinate e fritte...soprattutto sulla grammatica.
Eh Giuseppe, non pensare che chi scrive qualche battuta lo fa sempre riferendosi a te!!!!
Hai estrapolato alcune parole da un contesto e pensi che si riferiscano a te, ho capito che sei suscettibile ma non ti far venire una mania persecutoria.
Ah, circa la grammatica...non era grammatica ma ortografia solo perchè faceva rima, l'oggetto era la parola perplimere.
Spero di non dovere spiegare o giustificare ogni mio scritto.
Al di là del battibecco tra Pin e Giuseppe,credo che sia abbastanza evidente(e consultabile da ognuno di voi)che aprendo la sez Auguri adesso,in prima pagina, si vedono ancora i messaggi del 15.Cosa improbabile fino a pochi giorno fa dove,in pagina di apertura,c'erano solo thread "freschi di giornata".
Caro Giuseppe,premetto che io da molto tempo entro nel forum solo per leggervi e non scivo, ma,quando leggo le tue risposte ho l'impressione che tu sia molto polemico e che vedi offese da tutte le parti verso di tè e quindi non ho saputo resistere alla tentazione di scrivere.Penso che dovresti darti una calmata e essere meno agressivo nelle tue risposte.Questo è un bellissimo forum sul giardinaggio e non un forum per sfogare le proprie frustazioni.Se mi volete bannare fate pure ma io di solito dico e scrivo quello che penso. Un caro saluto a tutti Tino:flower:
E perchè???!!!
Te lo dico io il perchè... dato che non si vede più la rep.., non ci sono più festeggiamenti come prima, è anche normale no??!!!
Ma chi ha pronunciato queste parole, non l'ho ha fatto per codesto motivo....
Ma bensì, riferendosi che non è più così frequentata perchè è finita la caccia per avere reputazione..... siamo sinceri per una volta....
Eccheccazz...... quando uno ha RAGIONE ha RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!
Per favore non fermatelo........è uno spasso!!!!!!
Mi dispiace Marco, ma se te parli di patate cotte, che poco prima avevo scritto, allora cosa vuoi che pensi scusami??? Comunque, se non ti riferivi a me ti chiedo scusa........
Non sono susciettibile Marco, però se tu, ogni giorno leggessi cose offensive nei tuoi confronti, bhe!! che vuoi che ti dica!!, anche tu, ti sentiresti persecuitato....
Giuseppe,io lascerei perdere,farei finta di niente e andrei a leggere e scrivere solo dove si parla di giardinaggio.Se proprio vuoi rispondere alle provocazioni ,se permetti,io lo farei solo e sempre in privato per non sporcare questo bellissimo forum con battibecchi e insinuazioni che non portano a nulla.Ciao:Saluto:
Giuseppe non ho letto i messaggi del tuo profilo, in ogni caso non dare peso a tutto quello che si scrive, lascia perdere, stacca la spina e rilassati, vedrai che in breve tempo tutto tornerà a posto.
IL mio è solo un consiglio...
Al di là del battibecco tra Pin e Giuseppe,credo che sia abbastanza evidente(e consultabile da ognuno di voi)che aprendo la sez Auguri adesso,in prima pagina, si vedono ancora i messaggi del 15.Cosa improbabile fino a pochi giorno fa dove,in pagina di apertura,c'erano solo thread "freschi di giornata".
Vero ma questo è dovuto al fatto che in tanti non hanno scritto la rep nella firma come ho fatto io e qualcun altro, vero è che studio con Vanna Marchi ma riuscire a sbirciare nel pannello altrui ancora non ci sono riuscita, mi impegnerò di più.