• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lunghe lingue!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Da quando hanno tolto la rep!!!! tolta....?! diciamo da quando l'hanno nascosta, ho sentito dire, che nessuno più posta nella sezione auguri etc....io non ho notato questo, continuerò a postare normalmente come prima, chi lo ha notato????? Chi non posta più lì, solo perchè hanno nascosto la repupazio:lol: scusatemi, la reputazione?!

Ultima modifica:

Marco....

Guru Giardinauta
a me non è sembrato infatti continuano a secivere messaggi con auguri per la rep o per essere salito di livello

Pin

Master Florello
Da aquando hanno tolto la rep!!!! tolta....?! diciamo da quando l'hanno nascosta, ho sentito dire, che nessuno più posta nella sezione auguri etc....io non ho notato questo, continuerò a postare normalmente come prima, chi lo ha notato????? Chi non posta più lì, solo perchè hanno nascosto la repupazio:lol: scusatemi, la reputazione?!

Non l'hai sentito dire, ma lo hai letto.
L'ho detto io, e se non lo fai solo per spirito di contraddizione, devi ammettere che negli ultimi due giorni sono notevolmente diminuiti i 3d di festeggiamenti e congratulescion
Ora forse col fatto che Ninfa fa la traduzione simultanea, riprenderanno a festeggiare la repupazio, e saliranno di nuovo i 3d e i post.
Potevi tranquillamente fare il mio nome, non ho paura di quello che scrivo.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non l'hai sentito dire, ma lo hai letto.
L'ho detto io, e se non lo fai solo per spirito di contraddizione, devi ammettere che negli ultimi due giorni sono notevolmente diminuiti i 3d di festeggiamenti e congratulescion
Ora forse col fatto che Ninfa fa la traduzione simultanea, riprenderanno a festeggiare la repupazio, e saliranno di nuovo i 3d e i post.
Potevi tranquillamente fare il mio nome, non ho paura di quello che scrivo.

Tu lo cucini...e tu lo mangi, si dice al mio paese, io non ho notato nulla di tutto questo, lo dirai te,....come sempre:D

Sono le tue teorie, quelle teorie che vedi solo tu, e qualcun'altro in più...

marica

Apprendista Florello
azz,ma davvero giuse' hai riportato una conversazione del bassoforum?non e' carino da parte tua,cosi' si creano nuovi casini e basta,potevi dire quello che pensi anche tu nel basso forum,no?

Pin

Master Florello
Tu lo cucini...e tu lo mangi, si dice al mio paese, io non ho notato nulla di tutto questo, lo dirai te,....come sempre:D

Sono le tue teorie, quelle teorie che vedi solo tu, e qualcun'altro in più...

Non avevo dubbi in merito.
Sono mie teorie certo, le vedo solo io naturalmente.
Come sempre hai pienamente ragione.

quadricromia

Guru Giardinauta
Però ragazzi, davvero, basta di star lì col fucile spianato...
e bastaaaaaa, non se ne può più... in questi giorni si è letto e scritto di tutto e il contrario di tutto.. io personalmente ho letto cose tipo (ribadisco "cose tipo", poi non chiedete i link come onere della prova) queste:

:crazy: chi scrive in presentazione e auguri è perchè vuole avere reputazione :crazy: chi ha la reputazione troppo alta è ignorante in materia giardinicola
:crazy: la reputazione deve essere nascosta
:crazy: allora mettiamola in firma
:crazy: chi in firma chiede di essere reputato,
:crazy: chi non vuole essere reputato,
:crazy: chi invece si, vuole essere reputato, ma dalle 18 alle 20
:crazy: chi accetta reputazione solo fuori dai pasti
:crazy: chi scrive in presentazione solo per aumentare il numero dei messaggi
:crazy: chi, adesso che la reputazione è nascosta, non scrive più con la stessa frequenza di prima .... ora posta solo una media giornaliera di circa 2,57 messaggi al giorno, invece prima ne scriveva 9,38 (salvo scarti quadratrici medi ed omissioni)

Siamo da neuro... e per fare una citazione " io da piccolo credevo che parlando ci si capiva e che le paorle avessero un significato : bianco= bianco, nero=nero"

S

scardan123

Guest
Vi ricordate quel film dove dei tizi si odiavano e continuavano a cercarsi a due a due per tagliarsi la testa?
lol52.gif

Chi sopravvive tra pin e giuseppe poi sfida maurotv ?
lol52.gif

No, non voglio aprire nuove polemiche, in realtà volevo solo dire che mi ritengo il fiero scopritore e coniatore assieme a Sasti del nuovo termine che vedo già molto in voga: REPUPAZIONE.
Nato dal caso come le migliori invenzioni, scoperto per caso come le migliori scoperte, involontariamente e freudianamente mixato tra pupazzo e reputazione, come non innamorarsene?
lol52.gif
lol52.gif
lol52.gif

Ultima modifica di un moderatore:

campogaggiolo

Florello
Vi ricordate quel film dove dei tizi si odiavano e continuavano a cercarsi a due a due per tagliarsi la testa?
lol52.gif

Chi sopravvive tra pin e giuseppe poi sfida maurotv ?
lol52.gif

No, non voglio aprire nuove polemiche, in realtà volevo solo dire che mi ritengo il fiero scopritore e coniatore assieme a Sasti del nuovo termine che vedo già molto in voga: REPUPAZIONE.
Nato dal caso come le migliori invenzioni, scoperto per caso come le migliori scoperte, involontariamente e freudianamente mixato tra pupazzo e reputazione, come non innamorarsene?
lol52.gif
lol52.gif
lol52.gif

Si, è un bel termine. Alle prossime elezioni voterò scardan!!!:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto