• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lorenzo di ragusa

lorenzo110

Aspirante Giardinauta
Mi presento qui, mi chiamo Lorenzo vivo vicino Ragusa in Sicilia, da tempo mi sto cimentando a costruire un giardino, amo molto I giardini all,Italiana, e certo mi piacerebbe, non sono per nulla capace come voi ,mia madre diceva che bisogna parlare alle piante,..beh..io ci parlo,pero loro mi appassiscono....mortificante---mah..

Piuttosto, cercavo qualcuno vicino a me' che potesse darmi consigli piu di presenza, insegnarmi a fare talee, mi piacerebbe molto vi saluto
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
ciao lorenzo,benvenuto fra noi ,potresti anche dirci che piante ami e/o vorresti giusto percapire un po di più.
 

lorenzo110

Aspirante Giardinauta
Come piante amo molto le rose, specie se sono le varieta antiche I'll gelsomino, gli iris, una simpatia per le piante grasse, gli agrumi, e I ciliegi da fiore, non e un amore finora corrisposto, ma io tento sempre
 
Alto