• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Logo del sito, a chi piace?

B

bobino

Guest
elebar ha scritto:
Giù le mani dalla scritta "cicciuta" e... FLORELLO FOR PRESIDENT! :D :ciglione: :eek:k07:

ecco........appunto :martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
...... USSIGNUR :baf: :squint: :fifone2: :lol: :love_4:

M

Mary74

Guest
elebar ha scritto:
A questi gli chiedi un consiglio e si aspettano l'autogestione! :squint: :martello2 :D

Dopo l'autogestione ci sarà l'occupazione!!!!
Il forum "occupato" :lol: :lol: :lol: ..inizieranno gli scioperi :rolleyes: ..la contestazione :rolleyes:
Bedda matrix!!! Il 68 su giardinaggio.it! E chi se lo sarebbe mai aspettato!!:eek:

Scatolina

Guru Giardinauta
Qui tutto bene
Fiorello Piace!!! E mi sta pure simpatico :)

La scritta piace!! E' verde, hai i puntini sulle i a forma di fiore... più di cosi, che vogliamo? :love:

:D :D

Pat

Membro dello Staff
Mary74 ha scritto:
Dopo l'autogestione ci sarà l'occupazione!!!!
Il forum "occupato" :lol: ..inizieranno gli scioperi :rolleyes: ..la contestazione :rolleyes:
Bedda matrix!!! Il 68 su giardinaggio.it! E chi se lo sarebbe mai aspettato!!:eek:

..... il 68 ......... evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :froggie_r ..... fischia .... l'ho mancato per pochi anni, ma mica me lo voglio perdere questa volta :hands13: :food:

LOTTA DURA SENZA PAURA ..... i kalasnicov li porto io :lol:

P.S. Bobino, ma perchè piangi? và che portiamo anche te :love_4: anzi ti mettiamo in prima fila :D

S

SEBBY

Guest
Anche a me piace Florello, i maurini.....la scritta "cicciotta" (identificazione????? :martello: ).

E' allegro, carino, semplice....:hehe:

luckybamboo

Florello Senior
Pat ha scritto:
..... il 68 ......... evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :froggie_r ..... fischia .... l'ho mancato per pochi anni, ma mica me lo voglio perdere questa volta :hands13: :food:

evvaiiiiiiiiiiiii...:froggie_r io porto i dischi di bobo dylan, chi porta l'erbetta? :lol:
sì sì, bobino sessantottina!!! :hands13: :hands13:

M

Mary74

Guest
I Maurini non avranno più la testa verde ma questa faccia
21.gif

S

SecoB

Guest
logo

io vorrei sapere se qualcuno sà veramente cosa comporta la registrazione o la sostituzione di un logo cat: cat: cat:
io lo sò e dico (agli ignoranti IN MATERIA, s'intende ...), INFORMATEVI !!! non è mica come bere un bicchiere d'acqua !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il logo è bello, il sito pure .... ma che c.....o volete di più ?????????????
facile da consultare il sito, simpatico e carino il logo ... ETTORE, TROVATI QUALCOS'ALTRO DA FARE INVECE DI PREOCCUPARTI DEL LOGO, OK ???
SONO cat: :froggie_r
WW Mauro, il suo sito e il logo :hands13: :hands13: :hands13:
:Saluto: Secondina molto arrabiata !!!

maurj

Giardinauta Senior
SecoB ha scritto:
io vorrei sapere se qualcuno sà veramente cosa comporta la registrazione o la sostituzione di un logo cat: cat: cat:
io lo sò e dico (agli ignoranti IN MATERIA, s'intende ...), INFORMATEVI !!! non è mica come bere un bicchiere d'acqua !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il logo è bello, il sito pure .... ma che c.....o volete di più ?????????????
facile da consultare il sito, simpatico e carino il logo ... ETTORE, TROVATI QUALCOS'ALTRO DA FARE INVECE DI PREOCCUPARTI DEL LOGO, OK ???
SONO cat: :froggie_r
WW Mauro, il suo sito e il logo :hands13: :hands13: :hands13:
:Saluto: Secondina molto arrabiata !!!

secondina...scusa ma hai visto da quanto tempo è inscritto ettore?... e poi mi sembra che ha chiesto solo un parere e con garbo...mi sembra un pò fuori luogo il tuo messaggio, anche se condito di faccine...scusa ma mi sembra sempre che se uno non è d'accordo può semplicemete dire la sua e basta senza trascendere....

seya

Master Florello
vorrei trovare le fidanzatine per i maurini.
chi mi aiuta?
sempre lì a scrivere al piccì, o ad occuparsi delle piante.
e non se può....
inzomma sti maurini dovranno pure farsi una famiglia. o no?

Pat

Membro dello Staff
Mary74 ha scritto:
I Maurini non avranno più la testa verde ma questa faccia
21.gif

..... beh, visto che è dal '99 che non và dal parrucchiere forse una sistematina gli ci vuole :eek:k07: :hehe: :hands13: :lol: ...... però per me starebbe meglio con capelli lisci e non con permanente :D

ettore

Giardinauta Senior
OK ragazzi, vedo che qualche animo si è scaldato, ribadisco io non voglio cambiare niente e nessuno, esprimo e chiedo che venga espresso, solo un parere, un'opinione su una determinata cosa, in questo caso il LOGO di giardinaggio.it, ed ora deduco dalla discussione in atto che l'amico fiorello (o forse maurino) piace un bel po. quindi Mauro, che ovviamente ringrazio per l'ottimo sito che ci mette a disposizione, puoi stare tranquillo, il '68 per ora è rimandato!
Love & peace a tutti.
Ciao Raga

seya

Master Florello
yeah, peace and looooooooove. vai così Ettore!!
ok, niente parrucchiere e niente fidanzate per i maurini allora.
tiè. si tengono i baffoni verdi.

Alto