• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Logo Expo Milano 2015

Vi sembra adatto questo logo per Expo 2015?

• Votanti
    15

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Sono sicuro che a 4 anni vedere una faccia del genere mi avrebbe terrorizzato :fifone2: (c'era una maschera di Bacco nella casa di un amica di mia nonna che mi terrorizzava), secondo me é inadatto

Franco71

Giardinauta
A me non sembra affatto originale: mi ricordo di una pubblicità dove c'era un faccione fatto di verdure.
E poi basta googlare "faccia verdure"...

Io preferisco questo qualcosa di più sobrio e femminile che potrebbe far rievocare madre natura, tipo questo:
Immagine.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
non riesco a votare. cioè, non trovo l'opzione più idonea alla mia opinione sul logo.
l'idea non è male. e assolutamente in tema. capisco che non debba essere lugubre e triste, però mi sembra la pubblicità di un minestrone surgelato. avrei optato per qualcosa di più 'serio', meno 'fanciullesco'. mica è indirizzato ai bimbi e basta l'expo, mi pare. e magari qualcosa di più semplice e immediato. e soprattutto meno 'mischione'. la mia è opinione da profana totale, non vogliatemene. chissà se a giuseppe arcimboldo sarebbe piaciuto...

miciajulie

Fiorin Florello
non riesco a votare. cioè, non trovo l'opzione più idonea alla mia opinione sul logo.
l'idea non è male. e assolutamente in tema. capisco che non debba essere lugubre e triste, però, così, mi sembra la pubblicità di un minestrone surgelato. avrei optato per qualcosa di più 'serio', meno 'fanciullesco' (mica è indirizzato ai bimbi e basta l'expo, mi pare) e magari per qualcosa di più semplice e immediato. e soprattutto meno 'mischione'. la mia è opinione da profana totale, non vogliatemene. chissà se a giuseppe arcimboldo sarebbe piaciuto...

Alto