• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pam

Apprendista Florello
è una catena lucchetto per bici !!!!
Trallallero...trallalla.!!!:hehe::hehe:

Dimmi che è vero!!!
Trallallero trallalà che cosa? ci hai messo una vita e dopo che ti hanno dato la spinta

348hjsw.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
ma tu dove vivi? Adesso non vorrete mica dire che questo lucchetto lo usa la NASA per proteggere gli shuttle eh? Questi lucchetti li hanno tutti!!!!:lingua:
p.s.: hai voglia di prenderle ancora? eh dillo no!

va di moda piangere nel forum, ma sono micia stoica e non cedo alle lacrime. è che io non sono mai entrata in contatto con biciclette, solo con la cyclette... che non lucchetto:rolleyes:

Pam

Apprendista Florello
Pam io ho la bici ma non ho il catenaccio :lingua: quindi non ce l'hanno tutti :lingua:
Anch'io avevo la bici senza il catenaccio e circa un mese fa me l'hanno rubata.:cry:
meditate gente, meditate.
Anche se non ce l'hanno tutti ( perchè potrebbero anche non avere la bicicletta) però si vedono in giro.:lingua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto