È in Giardinauti club, anche tu dovresti avere accesso.a me non si apre, riprovo domani.
Centrini all'uncinetto?Spero di centrare i gusti del mio abbinato/a (altrimenti potrà riciclarlo a quella zia lontana che vede una volta ogni 4 anni!!)
le mie competenze digitali mi hanno messo nella condizione di non sapere cosa sia questo club privée a cui non sapevo di avere accesso.È in Giardinauti club, anche tu dovresti avere accesso.
scusa ma non ho proprio capito (non trovo la faccina perplessa ... ) il nesso foto azzurra ziaPensa se la zia lontana fosse Spulki....
@Spulky, non so perché, ma con quell'azzurro intenso nell'immagine (ma come si chiama) ti ci vedo proprio bene a fare da zia!
Qualcosa in te mi ricorda una responsabile che avevo sul lavoro, ormai in pensione da qualche anno, che in diversi chiamavamo 'zia Benny'.scusa ma non ho proprio capito (non trovo la faccina perplessa ... ) il nesso foto azzurra zia
fatta la richiesta ... ora mi diverto un po' anche io.
fatta la richiesta ... ora mi diverto un po' anche io.
Qualcuno di voi sa perché è vietato l'accesso ai novizi? o lo capirò scuriosando fra i suoi segreti?
forse perchè è giusto che ci sia un posto dove poter mettere cose un pò più personali, senza che chiunque, magari dopo solo 2 post, o anche non iscritto, possa andare a ficcanasare... un posto per "affezionati"...fatta la richiesta ... ora mi diverto un po' anche io.
Qualcuno di voi sa perché è vietato l'accesso ai novizi? o lo capirò scuriosando fra i suoi segreti?
Vedi questo sta risultando utile giocare?mi tocca pure fare gli esercizi di calligrafia leggibile
così politicamente scorretta? ussignur!Ieri sera ho ricevuto su whatsapp una vignetta, no in realta' era piu' che altro una notizia di politica internazionale, dalla quale si potrebbe trarre un'idea regalo molto originale per questo swap di Natale. Peccato contenga un chiaro riferimento sessuale e non si possa pubblicare nemmeno in "Riprendiamo a sorridere perche' ci piace" perche' a causa del mio sconveniente senso dell'umorismo, ho passato la notte a ridere anche nelle fasi di sonno profondo
così politicamente scorretta? ussignur!
così però ci lasci la curiositàIeri sera ho ricevuto su whatsapp una vignetta, no in realta' era piu' che altro una notizia di politica internazionale, dalla quale si potrebbe trarre un'idea regalo molto originale per questo swap di Natale. Peccato contenga un chiaro riferimento sessuale e non si possa pubblicare nemmeno in "Riprendiamo a sorridere perche' ci piace" perche' a causa del mio sconveniente senso dell'umorismo, ho passato la notte a ridere anche nelle fasi di sonno profondo
Aveva per caso a che fare con una riunione alle nazioni unite?No, non mi sembra di vederci nessuna scorrettezza. Solo il commento decisamente volgarotto...
La quercia è il famoso rogolone di Grandola ed Uniti che ha quasi 7 secoli secondo la tradizione...io l'ho vista nel 2008... è una Quercus sessiliflora.La quercia????? Il banano, semmai.......
Non ci sono più le foreste di una volta......
Non so ... io inizio ad essere contenta di non aver partecipatodalla quale si potrebbe trarre un'idea regalo molto originale per questo swap di Natale. Peccato contenga un chiaro riferimento sessuale e non si possa pubblicare