• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Pensa se la zia lontana fosse Spulki....
@Spulky, non so perché, ma con quell'azzurro intenso nell'immagine (ma come si chiama) ti ci vedo proprio bene a fare da zia!
scusa ma non ho proprio capito (non trovo la faccina perplessa ... :lol:) il nesso foto azzurra zia

l'immagine azzurra del mio avatar è una foto ormai antica, quasi ventennale..(2001 o 2002) di un'immersione a Cozumel mentre passavo sotto un arco di formazioni coralline (tipiche di quella zona) spazi molto ampi, ma io ero ancora alle prime armi, assetto incerto... e avevo paura di inciampare sopra sotto ovunque con l'attrezzatura.. , l'obbiettivo delle immersioni prossime al fondo è di non toccare mai e passare "languidamente" tra gli ostacoli
è tutto azzurro perchè è a 20 mt circa e la foto è in purezza senza filtri, a quella profondità se non usi luci aggiuntive gli altri colori sono spariti filtrati dall'acqua (la luce filtrata non riesce a renderli) foto fatta con una compatta di 20 anni fa!!


in ogni caso ripropongo quanto scritto da matt .. ;)
e confesso che mi sto divertendo, tra un'ansia da prestazione e l'altra :ROFLMAO:


mi tocca pure fare gli esercizi di calligrafia leggibile :X3:
 

Amy

Guru Giardinauta
scusa ma non ho proprio capito (non trovo la faccina perplessa ... :lol:) il nesso foto azzurra zia
Qualcosa in te mi ricorda una responsabile che avevo sul lavoro, ormai in pensione da qualche anno, che in diversi chiamavamo 'zia Benny'.
Come ti sentiresti se ti chiamassimo 'zia Spulky'?

L'azzurro della stupenda foto (ed invidiabile esperienza che hai avuto) non centra granché ma ho scritto alle 2 di notte.
 

tartina

Master Florello
fatta la richiesta ... ora mi diverto un po' anche io.
Qualcuno di voi sa perché è vietato l'accesso ai novizi? o lo capirò scuriosando fra i suoi segreti?
forse perchè è giusto che ci sia un posto dove poter mettere cose un pò più personali, senza che chiunque, magari dopo solo 2 post, o anche non iscritto, possa andare a ficcanasare... un posto per "affezionati"...
 

sherwood

Giardinauta Senior
Ieri sera ho ricevuto su whatsapp una vignetta, no in realta' era piu' che altro una notizia di politica internazionale, dalla quale si potrebbe trarre un'idea regalo molto originale per questo swap di Natale. Peccato contenga un chiaro riferimento sessuale e non si possa pubblicare nemmeno in "Riprendiamo a sorridere perche' ci piace" perche' a causa del mio sconveniente senso dell'umorismo, ho passato la notte a ridere anche nelle fasi di sonno profondo(n)
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ieri sera ho ricevuto su whatsapp una vignetta, no in realta' era piu' che altro una notizia di politica internazionale, dalla quale si potrebbe trarre un'idea regalo molto originale per questo swap di Natale. Peccato contenga un chiaro riferimento sessuale e non si possa pubblicare nemmeno in "Riprendiamo a sorridere perche' ci piace" perche' a causa del mio sconveniente senso dell'umorismo, ho passato la notte a ridere anche nelle fasi di sonno profondo(n)
così politicamente scorretta? ussignur!
 

tartina

Master Florello
Ieri sera ho ricevuto su whatsapp una vignetta, no in realta' era piu' che altro una notizia di politica internazionale, dalla quale si potrebbe trarre un'idea regalo molto originale per questo swap di Natale. Peccato contenga un chiaro riferimento sessuale e non si possa pubblicare nemmeno in "Riprendiamo a sorridere perche' ci piace" perche' a causa del mio sconveniente senso dell'umorismo, ho passato la notte a ridere anche nelle fasi di sonno profondo(n)
così però ci lasci la curiosità :confused:
 
Alto