• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

sherwood

Giardinauta Senior
Ho come la sensazione che la mia innocente affermazione abbia sortito un effetto che assolutamente non avevo considerato. Ha generato una serie di fraintendimenti e verita' assolute che hanno tratteggiato in modo del tutto casuale, una realta' parallela davvero molto divertente.
Questo gioco e' un'autentica figata !

Ma ha scritto che avrebbe potuto essere un'idea swap, non che ha inserito tale dono nel pacco. Quindi nessuna curiosità sarà soddisfatta...
Questa ad esempio e' una realta' assoluta !

Aveva per caso a che fare con una riunione alle nazioni unite?
Massi' certo, e' proprio quella !!!

Non so ... io inizio ad essere contenta di non aver partecipato
... auguro che l'abbinata/o di sherwood non sia sposata/o con un coniuge geloso/a e grosso/a ....
Forse se avessi letto il mio oroscopo delle ultime 24 ore, ci avrei trovato qualcosa come : ...e ci sara' piu' di una cosa che ti fara' sganasciare dalle risate, finalmente...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Amy

Guru Giardinauta
Comunque dal momento che lo stesso meme è arrivato anche a me e la curiosità è tanta, diciamo che l'idea regalo che ne derivava è un modello di intimo per uomo molto particolare... :rolleyes::whistle:

E molto, molto, molto pericoloso in caso di raffreddore... :eek::X3:
ok, allora tu puoi postare una foto e noi smettiamo di essere curiose ... no, aspetta, ho riletto e realizzato che ... non è il caso.
Però, da quello che scrivi, non sono più preoccupata per l'abbinata di @sherwood quanto per il suo abbinato :rolleyes:.
 

Tchaddo

Florello
Il problema di quel meme è sostanzialmente una parolaccia... Che poi è il nome volgare dell'organo maschile... Quella con la C... Solo la parola però! Se @Spulky mi dà il permesso di postarla semplicemente "oscurando" la parolaccia ci togliamo da questo impiccio :)
 

sherwood

Giardinauta Senior
Se @Spulky mi dà il permesso di postarla semplicemente "oscurando" la parolaccia ci togliamo da questo impiccio :)
Non farlo, perche' e' proprio l'immaginare quel soggetto che formula il suo pensiero con quel tono un po trash, essendo un capo di stato, che mi fa venire le convulsioni...

E qui spero che ti sbagli signoramaestra, perché a giochi fatti, quindi il giorno di Santo Stefano, il signor Sherwood ci svelerà ogni cosa....
Verooooo...??????? :mazza:
Ma certo !
Lo farei davvero volentieri, se solo riuscissi ad immaginare cosa volete sapere:sick:
 
Alto