• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

sherwood

Giardinauta Senior
Vogliamo sapere quale sarebbe stata l'idea regalo legata alla vignetta...

Era solo per dire basta a boxer natalizi e mutandume vario... per non parlare di quelle vetuste maglie della salute che nemmeno si possono condividere con parenti e amici. Insomma, volevo illustrare la possibilita' di aprire una nuova frontiera dell'abbigliamento intimo maschile. Qualcosa di discreto ma bizzarro, deciso ma sensuale ed anche classico e trasversale. Qualcosa che finalmente possa rivelare il nostro lato allegramente glamour anche nelle occasioni piu' formali;)
 

miciajulie

Fiorin Florello
Era solo per dire basta a boxer natalizi e mutandume vario... per non parlare di quelle vetuste maglie della salute che nemmeno si possono condividere con parenti e amici. Insomma, volevo illustrare la possibilita' di aprire una nuova frontiera dell'abbigliamento intimo maschile. Qualcosa di discreto ma bizzarro, deciso ma sensuale ed anche classico e trasversale. Qualcosa che finalmente possa rivelare il nostro lato allegramente glamour anche nelle occasioni piu' formali;)
intendi la mascherina usata come perizoma? potrebbe essere un'idea.
 

sherwood

Giardinauta Senior
Peccato contenga un chiaro riferimento sessuale e non si possa pubblicare nemmeno in "Riprendiamo a sorridere perche' ci piace" perche' a causa del mio sconveniente senso dell'umorismo, ho passato la notte a ridere anche nelle fasi di sonno profondo(n)

Alla fine ho deciso di postare nella sezione piu' opportuna la "pietra dello scandalo" nella versione originale senza nessuna foglia di fico:ciao:
 

Amy

Guru Giardinauta
Alla fine ho deciso di postare nella sezione piu' opportuna la "pietra dello scandalo" nella versione originale senza nessuna foglia di fico:ciao:
Non è poi così sconcia ... ma come idea per un modo nuovo di vedere un comodo intimo maschile, sì, mi pare efficace. (y)(y)

Ho il dubbio che si tratti di una foto 'vera' anche se l'espressione sul viso è la stessa per tutti i partecipanti.
 

iole24

Giardinauta Senior
Aggiornamento sul realizzo del piccolo pensiero natalizio: contro ogni previsione l'ho quasi ultimato!!

Devo dire che le premesse ci sono tutte per un risultato che ha stupito pure me! Tanto che ho deciso di realizzarne 5 o 6 esemplari uno per me gli altri per chi mi vuol bene. Spero di centrare i gusti del mio abbinato/a (altrimenti potrà riciclarlo a quella zia lontana che vede una volta ogni 4 anni!!)

Posso fare un piccolo spoiler? Dai non stò nella pelle!!!!!!

Vorrei anche solo dire che è un oggetto comune ma a suo modo abbastanza particolare.. basta l'ho detto!
Anche se fatto in più "copie" ognuna è diversa dalle altre.... bastaaaaaaaaaa!

mod vi prego silenziatemi
Una pallina di natale!!!

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
@iole24
@monikk64
@ironbee
@cipss
@Matt985
@Spulky
@Mile
@delfino 2
@sherwood
@nonnapiccola
@parsifal
@Puntina

È iniziato il conto alla rovescia. Avete ancora una settimana.
Cito il mio mess così da poterlo rileggere
Eccomi.

I regali devono essere imballati in modo tale che non arrivino a destinazione inutilizzabili e cioè rotti o morti.
Se tra i doni ci sono leccornie commestibili devono essere impacchettati separatamente e in modo tale che sia garantita la NON contaminazione con le altre cose (ad esempio terriccio vagante nella scatola). Inoltre sul pacchetto deve essere scritta la parola "cibo, da consumarsi entro il....."
Non so se sia possibile scrivere sulla scatola "merce deperibile" o "contiene vetro, maneggiare con cura" nel caso informatevi e scrivetelo magari si evita che il pacco si perda nei meandri dei vari magazzini o venga preso a calci.
Ricordatevi il biglietto di auguri (scritto a mano e in corsivo ha il suo perché).

Dopo aver spedito, informatemi in MP dell'avvenuta spedizione. NON IN PUBBLICA. (2+2 fa sempre 4).

Al ricevimento del pacco fare foto, evitando scrupolosamente di inquadrare gli indirizzi e postare.

Se ci fossero bignè con la panna, fare foto e metterla in frigo, postare a Natale il contenuto del pacco.
 
Alto