• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

sherwood

Giardinauta Senior
Grazie. Credo sia colpa del mio segno zodiacale: vergine ascendente vergine. Precisina pignola rompiscatole.... poveri tutti gli altri! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Mi presento, io sono pesci con ascendente pesci, il tuo esatto opposto. Un quadro astrale che sarebbe meglio tenere nascosto, ma tant'e'...

Tornando invece allo Swap di Natale, io SICURAMENTE infrangero' alcune (pochissime) delle regole che ieri @Picantina ci ha ricordato. Non posso dire quali ma posso dire che lo faro' con molta attenzione e con la consapevolezza di fare comunque le cose per bene. Naturalmente nulla mi dara' sicurezza alcuna, riguardo la "natura" del dono che spediro' comunque entro i limiti concordati (ci mancherebbe !) e al fatto che possa essere gradito o meno, se non forse un certo criterio che, in qualche modo si rifa' al tema degli accostamenti algebrici di cui si parlava qualche messaggio addietro. Concludo dicendo che questo dire senza poter dire mi piace proprio tanto, non foss'altro per il fatto che nessuno mi puo' contraddire:cool:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
..e comunque sta cosa della letterina scritta a mano.. per gli anagrafici come me... (esisterà il termine???) è difficilissima.. e non era nel contratto iniziale
o me lo sono perso? non vorrei risultare inadempiente....... sai mai che la maestra poi mi multa

@sherwood io capisco sempre meno quando scrivi...... :ROFLMAO:
 

Waves

Master Florello
Mi presento, io sono pesci con ascendente pesci, il tuo esatto opposto. Un quadro astrale che sarebbe meglio tenere nascosto, ma tant'e'...

Tornando invece allo Swap di Natale, io SICURAMENTE infrangero' alcune (pochissime) delle regole che ieri @Picantina ci ha ricordato. Non posso dire quali ma posso dire che lo faro' con molta attenzione e con la consapevolezza di fare comunque le cose per bene. Naturalmente nulla mi dara' sicurezza alcuna, riguardo la "natura" del dono che spediro' comunque entro i limiti concordati (ci mancherebbe !) e al fatto che possa essere gradito o meno, se non forse un certo criterio che, in qualche modo si rifa' al tema degli accostamenti algebrici di cui si parlava qualche messaggio addietro. Concludo dicendo che questo dire senza poter dire mi piace proprio tanto, non foss'altro per il fatto che nessuno mi puo' contraddire:cool:
Stavolta ho capito di cosa parli!

:lol::lol::lol::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::ROFLMAO:
 

monikk64

Fiorin Florello
Non fosse stata una regola imposta, avrei scritto comunque a mano i bigliettini di accompagnamento.....
Stampati sono troppo impersonali, non mi piacciono....
Il plurale è perché ci sono gli auguri, le istruzioni per l'uso, altre amenità varie......
Insomma, vari papiri...... :):)
 

danielep

Florello Senior
Non fosse stata una regola imposta, avrei scritto comunque a mano i bigliettini di accompagnamento.....
Stampati sono troppo impersonali, non mi piacciono....
Il plurale è perché ci sono gli auguri, le istruzioni per l'uso, altre amenità varie......
Insomma, vari papiri...... :):)
Brava, con la grafia che ti ritrovi:laugh: Ti piace vincere facile, eh?;)
Quando mio padre era imbarcato ed io giovane gli scrivevo una lettera al mese, circa. A lui bastava perché impiegava un mese per decifrarla:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Per la cronaca, ora è peggiorata, se non scrivo in stampatello ho difficoltà a capire io stesso quanto ho scritto. Non c'è di che vantarsi, lo so.
Tutta la mia ammirazione per chi ha una grafia nitida e leggibile, alla faccia della grafia da medico ed alla personalità. Per un grafologo penso di essere un caso clinico...
Ho riportato il mio intervento sul thread indicato da @ironbee :)
 
Ultima modifica:

delfino 2

Giardinauta Senior
Mi presento, io sono pesci con ascendente pesci, il tuo esatto opposto. Un quadro astrale che sarebbe meglio tenere nascosto, ma tant'e'...

Tornando invece allo Swap di Natale, io SICURAMENTE infrangero' alcune (pochissime) delle regole che ieri @Picantina ci ha ricordato. Non posso dire quali ma posso dire che lo faro' con molta attenzione e con la consapevolezza di fare comunque le cose per bene. Naturalmente nulla mi dara' sicurezza alcuna, riguardo la "natura" del dono che spediro' comunque entro i limiti concordati (ci mancherebbe !) e al fatto che possa essere gradito o meno, se non forse un certo criterio che, in qualche modo si rifa' al tema degli accostamenti algebrici di cui si parlava qualche messaggio addietro. Concludo dicendo che questo dire senza poter dire mi piace proprio tanto, non foss'altro per il fatto che nessuno mi puo' contraddire:cool:
Quando ti leggo ti capisco tanto quanto per me leggere un testo di fisica quantistica :oops: :oops:
 

Matt985

Aspirante Giardinauta
Aggiornamento sul realizzo del piccolo pensiero natalizio: contro ogni previsione l'ho quasi ultimato!!

Devo dire che le premesse ci sono tutte per un risultato che ha stupito pure me! Tanto che ho deciso di realizzarne 5 o 6 esemplari uno per me gli altri per chi mi vuol bene. Spero di centrare i gusti del mio abbinato/a (altrimenti potrà riciclarlo a quella zia lontana che vede una volta ogni 4 anni!!)

Posso fare un piccolo spoiler? Dai non stò nella pelle!!!!!!

Vorrei anche solo dire che è un oggetto comune ma a suo modo abbastanza particolare.. basta l'ho detto!
Anche se fatto in più "copie" ognuna è diversa dalle altre.... bastaaaaaaaaaa!

mod vi prego silenziatemi :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Picantina

Fiorin Florello
Aggiornamento sul realizzo del piccolo pensiero natalizio: contro ogni previsione l'ho quasi ultimato!!

Devo dire che le premesse ci sono tutte per un risultato che ha stupito pure me! Tanto che ho deciso di realizzarne 5 o 6 esemplari uno per me gli altri per chi mi vuol bene. Spero di centrare i gusti del mio abbinato/a (altrimenti potrà riciclarlo a quella zia lontana che vede una volta ogni 4 anni!!)

Posso fare un piccolo spoiler? Dai non stò nella pelle!!!!!!

Vorrei anche solo dire che è un oggetto comune ma a suo modo abbastanza particolare.. basta l'ho detto!
Anche se fatto in più "copie" ognuna è diversa dalle altre.... bastaaaaaaaaaa!

mod vi prego silenziatemi :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Se non la smetti convoco i tuoi genitori :mad:

Io comunque ti voglio bene :whistle:;)
 

Amy

Guru Giardinauta
Devo dire che le premesse ci sono tutte per un risultato che ha stupito pure me! Tanto che ho deciso di realizzarne 5 o 6 esemplari uno per me gli altri per chi mi vuol bene. Spero di centrare i gusti del mio abbinato/a (altrimenti potrà riciclarlo a quella zia lontana che vede una volta ogni 4 anni!!)
Pensa se la zia lontana fosse Spulki....
@Spulky, non so perché, ma con quell'azzurro intenso nell'immagine (ma come si chiama) ti ci vedo proprio bene a fare da zia!
 
Alto