sherwood
Giardinauta Senior
Grazie. Credo sia colpa del mio segno zodiacale: vergine ascendente vergine. Precisina pignola rompiscatole.... poveri tutti gli altri!
Mi presento, io sono pesci con ascendente pesci, il tuo esatto opposto. Un quadro astrale che sarebbe meglio tenere nascosto, ma tant'e'...
Tornando invece allo Swap di Natale, io SICURAMENTE infrangero' alcune (pochissime) delle regole che ieri @Picantina ci ha ricordato. Non posso dire quali ma posso dire che lo faro' con molta attenzione e con la consapevolezza di fare comunque le cose per bene. Naturalmente nulla mi dara' sicurezza alcuna, riguardo la "natura" del dono che spediro' comunque entro i limiti concordati (ci mancherebbe !) e al fatto che possa essere gradito o meno, se non forse un certo criterio che, in qualche modo si rifa' al tema degli accostamenti algebrici di cui si parlava qualche messaggio addietro. Concludo dicendo che questo dire senza poter dire mi piace proprio tanto, non foss'altro per il fatto che nessuno mi puo' contraddire