tartina
Master Florello
sì!!!!!!Mi fanno più inca.... queste piccole noie che i grandi problemi, ci credete?
sì!!!!!!Mi fanno più inca.... queste piccole noie che i grandi problemi, ci credete?
licenziala. prrrrCi ho pensato un momento fa, all'armadio...
Una scatola con quella forma particolare non so se la troverò ancora, altrimenti mi arrangerò facendo un restyling di una normale, però porca paletta....
Anche perché nel bidone NON CI STAVA, ma allora perché sderenarla in quel modo, per poi lasciarla sopra il bidone?
Ingombro per ingombro lasciamela intatta, così se per caso mi fosse servita me la sarei ripresa e nascosta!!!!!!!!
Mi fanno più inca.... queste piccole noie che i grandi problemi, ci credete?
si non intendevo obiettare, sono innamoratissima di un sacco di cose normalissime.. e gialle
Chiunque conosca Spulky da più di un annetto sa che ama le cose gialle, paperette comprese......Chiunque sia lo spulky-abbinato prenda nota!!
avevo capito anche che non disdegna il fucsia...Chiunque conosca Spulky da più di un annetto sa che ama le cose gialle, paperette comprese......
Ma effettivamente quest'anno partecipano un sacco di "non-tanto-habitué" quindi plauso alla segnalazione del nostro Tchaddo.....
E neanche le cose commestibili buone.......avevo capito anche che non disdegna il fucsia...
Non è un segreto dai.. lo sanno tutti......Chiunque sia lo spulky-abbinato prenda nota!!
per via delle sciarpe dici ? era una questione di abbinamentiavevo capito anche che non disdegna il fucsia...
abbi fiducia in te!per via delle sciarpe dici ? era una questione di abbinamenti
sull'estivo ho delle total yellow stupende!! ma in genere amo i colori, quindi sull'abbigliamento spazio spazio spazio..... tra il nero e il nero in inverno..... se non usassi gli accessori coloratissimi sarei tremendamente buia
comunque mi sono arenata con i miei lavoretti....
sabato presissima per via degli impacchettamenti alimentari, mucca day
domenica ho finito un po' di melograni maceranti...con relativi sciroppamenti.... e sono ancora a metà (magarii fosse metà) dell'opera
intanto leggendovi mi fate venire idee di contorno molto simpatiche
comincio a pensare di avere idee troppo ambiziose se parametrate alle mie capacità manuali e pratiche
più che fiducia abbio cocciutaggine in meabbi fiducia in te!
senza cocciutaggine probabilmente saremmo ancora alla preistoriapiù che fiducia abbio cocciutaggine in me
mi sono ufficialmente persa al "sa perfettamente".. poi quale persona in questione? donante o ricevente??Dopo questa ultima tornata di messaggi posso dire che anche il mio ruolo di ricevente diventa molto ma molto piu' facile. Adesso che ho capito che la persona in questione sa perfettamente che io so che lei sa che io so, non sento piu' la necessita' di comunicare o di far capire alcunche'.
L'apparenza dettata dalle regole del gioco e' salva e la mia coscienza pure. Ma la cosa piu' importante e' che il gaudente divertimento continua
mi sono ufficialmente persa al "sa perfettamente".. poi quale persona in questione? donante o ricevente??
Una @Spulky cioccolatosa oggi...
fa niente dai
Dopo questa ultima tornata di messaggi posso dire che anche il mio ruolo di ricevente diventa molto ma molto piu' facile. Adesso che ho capito che la persona in questione sa perfettamente che io so che lei sa che io so, non sento piu' la necessita' di comunicare o di far capire alcunche'.
L'apparenza dettata dalle regole del gioco e' salva e la mia coscienza pure. Ma la cosa piu' importante e' che il gaudente divertimento continua
io sto andando ai matti rileggendo tutto ma nessun indizio...muoio di curiositàNon posso chiarire ulteriormente il concetto che ho espresso. Purtroppo TUTTO il messaggio era strutturato in quel modo per arrivare alla persona direttamente interessata e per nascondere la vera ragione del messaggio stesso. Queste due finalita' mi hanno ovviamente portato (costretto in pratica) ad usare tutto lo spazio a mia disposizione. Un centimetro oltre quello che ho scritto c'e' un terreno minato nel quale le regole di questo gioco e la volonta' di non rovinare la sorpresa agli altri, non mi permettono di andare.
Gia' i vapori di questo messaggio potrebbero mandare sopra le righe cio' che invece vorrei restasse dentro.
Aiuto, non bannatemi per questo !!!
Vi prego
Ma dove ho sbagliato????Dopo questa ultima tornata di messaggi posso dire che anche il mio ruolo di ricevente diventa molto ma molto piu' facile. Adesso che ho capito che la persona in questione sa perfettamente che io so che lei sa che io so, non sento piu' la necessita' di comunicare o di far capire alcunche'.
Sherwood, respira profondamente.... Uno... Due.... Tre..... Va tutto bene..... La sfera di cristallo è al suo posto..... Le tropicali sono sane e crescono bene......Non posso chiarire ulteriormente il concetto che ho espresso. Purtroppo TUTTO il messaggio era strutturato in quel modo per arrivare alla persona direttamente interessata e per nascondere la vera ragione del messaggio stesso. Queste due finalita' mi hanno ovviamente portato (costretto in pratica) ad usare tutto lo spazio a mia disposizione. Un centimetro oltre quello che ho scritto c'e' un terreno minato nel quale le regole di questo gioco e la volonta' di non rovinare la sorpresa agli altri, non mi permettono di andare.
Gia' i vapori di questo messaggio potrebbero mandare sopra le righe cio' che invece vorrei restasse dentro.
Aiuto, non bannatemi per questo !!!
Vi prego
Sherwood, respira profondamente.... Uno... Due.... Tre..... Va tutto bene..... La sfera di cristallo è al suo posto..... Le tropicali sono sane e crescono bene......
Respira..... Respira......