• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

sherwood

Giardinauta Senior
Lo sapevo, ne ero sicuro, ogni modo di intendere la vita ha un suo luogo di culto. Ogni modo di intendere la bellezza, l'armonia delle cose si materializza in un posto fisicamente identificabile che puoi toccare con mano, vedere con i tuoi occhi, al quale ti puoi aggrappare. Bene, io oggi ci sono stato aggrappato per un'oretta buona. Questa inebriante esperienza mi ha permesso di capire che le persone trovano conforto e quindi calda comodita' in pensieri anche molto diversi fra loro, e io credo ci sia un denominatore comune che li comprenda tutti, che li accolga tutti. Certo esiste una logica, una sorta di algoritmo che sovrintende all'ordine che governa la vera essenza di ciascuno, il problema e' che non sempre (quasi mai in realta') siamo in possesso della chiave per poterla decifrare e per trovare un regalo da spedire che non faccia lo stesso effetto della Dolce Euchessina.
Il primo passo e' compiuto, da questo punto in poi non e' piu' possibile tornare indietro :cool:

Alea iacta est
 

simone81

Guru Giardinauta
Siete fortunati che non partecipi io se no vi toccava uno schiampo o un bagnoschiuma, o ancora meglio un bel profumo.
Un anno mi hanno invitato a casa di un amico e c'era il fidanzato della sorella che non conoscevo.
E bene ho regalato uno schiampo ad un pelato :oops:.
Va bene tanto la capoccetta se la doveva sempre lavare.
 

Waves

Master Florello
Siete fortunati che non partecipi io se no vi toccava uno schiampo o un bagnoschiuma, o ancora meglio un bel profumo.
Un anno mi hanno invitato a casa di un amico e c'era il fidanzato della sorella che non conoscevo.
E bene ho regalato uno schiampo ad un pelato :oops:.
Va bene tanto la capoccetta se la doveva sempre lavare.
No vabbè con questa mi hai steso... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: sei nella lista di inviti dell'anno prossimo sappilo!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
Breve storia triste :

Avevo messo da parte una scatola di cartone perfetta per il regalo al mio abbinato, in camera da letto, apposta perché la signora delle pulizie non la toccasse, nella mia camera pulisco io...
Sono andata a casa a pranzo e l'ho trovata schiacciata malamente sul bidone della raccolta carta.... Inservibile. :devilish::mazza::mad::banghead::sgrunt::poop::mad::mad::mad:

Fine
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Breve storia triste :

Avevo messo da parte una scatola di cartone perfetta per il regalo al mio abbinato, in camera da letto, apposta perché la signora delle pulizie non la toccasse, nella mia camera pulisco io...
Sono andata a casa a pranzo e l'ho trovata schiacciata malamente sul bidone della raccolta carta.... Inservibile. :devilish::mazza::mad::banghead::sgrunt::poop::mad::mad::mad:

Fine
Prendi una nuova scatola e nascondila in un armadio...
 

monikk64

Fiorin Florello
Ci ho pensato un momento fa, all'armadio...:laugh:

Una scatola con quella forma particolare non so se la troverò ancora, altrimenti mi arrangerò facendo un restyling di una normale, però porca paletta....
Anche perché nel bidone NON CI STAVA, ma allora perché sderenarla in quel modo, per poi lasciarla sopra il bidone?
Ingombro per ingombro lasciamela intatta, così se per caso mi fosse servita me la sarei ripresa e nascosta!!!!!!!! :sgrunt:

Mi fanno più inca.... queste piccole noie che i grandi problemi, ci credete?
 

Waves

Master Florello
Breve storia triste :

Avevo messo da parte una scatola di cartone perfetta per il regalo al mio abbinato, in camera da letto, apposta perché la signora delle pulizie non la toccasse, nella mia camera pulisco io...
Sono andata a casa a pranzo e l'ho trovata schiacciata malamente sul bidone della raccolta carta.... Inservibile. :devilish::mazza::mad::banghead::sgrunt::poop::mad::mad::mad:

Fine
L'estate scorsa ho tenuto da parte una decina di scatole tutte uguali (particolare importante) e proprio della misura giusta per farci un bel caminetto finto di cartone nel periodo di natale. Ovviamente qualche settimana fa mentre sistemavano il ripostiglio mamma le ha buttate a mia insaputa [nota, sapeva perché le avevo messe da parte, ma ingrombravano...] :mad::mad::mad::mad::mad::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mad::mad::mad::mad::mad:
 

cri1401

Florello Senior
Breve storia triste :

Avevo messo da parte una scatola di cartone perfetta per il regalo al mio abbinato, in camera da letto, apposta perché la signora delle pulizie non la toccasse, nella mia camera pulisco io...
Sono andata a casa a pranzo e l'ho trovata schiacciata malamente sul bidone della raccolta carta.... Inservibile. :devilish::mazza::mad::banghead::sgrunt::poop::mad::mad::mad:

Fine
Anche lei che si permette di buttare via una cosa non sua, se l'hai messa li ci sarà stato un motivo, non è che l'hai lasciata sulla scala. E poi se anche fosse fatti i fatti tuoi no????
 
Alto