• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

danielep

Florello Senior
Vabbè , ricomponiamoci, dai, altrimenti vi faccio rimarcare il fatto che ero interista prima ancora che la maggior parte di voi nascesse...
Ma quel signore con la barba che stava sulla grossa nuvola di fronte era juventino e allora....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

p.ssss. vi ricordo che siamo OT e la Signora Moderatrice :bacio::bacio::bacio:sembra non essere interista:whistle::whistle::whistle:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Vabbè , ricomponiamoci, dai, altrimenti vi faccio rimarcare il fatto che ero interista prima ancora che la maggior parte di voi nascesse...
Ma quel signore con la barba che stava sulla grossa nuvola di fronte era juventino e allora....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

p.ssss. vi ricordo che siamo OT e la Signora Moderatrice :bacio::bacio::bacio:sembra non essere interista:whistle::whistle::whistle:
:) gobba

non capisco come possa rientrare negli interessi swapposi il sapere la fede calcistica.. oltretutto... giusto per ;)
 

Tchaddo

Florello
evidentemente non tutti la pensiamo uguale .. io mai penserei di fare regali di tifoseria, mi rendo conto che sbaglio in effetti ... dovrei valutare quanto il ricevente sia appassionato

Effettivamente non sarebbero un granchè e soprattutto qui non mi aspetterei di riceverne se non "cazzatine" simpatiche. Il mio post era un vano e poco convinto tentativo di salvare la discussione dall'etichetta di OT... ;)
 

danielep

Florello Senior
Effettivamente non sarebbero un granchè e soprattutto qui non mi aspetterei di riceverne se non "cazzatine" simpatiche. Il mio post era un vano e poco convinto tentativo di salvare la discussione dall'etichetta di OT... ;)
Secondo me riuscito, quanto meno per sapere che cosa evitare...
Prova a regalarmi qualcosa a strisce bianconere, se ne hai il coraggio:mad::mad::mad::mad::mad:
 
Ultima modifica:
Alto