• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Da quello che hai scritto traspare un'identita' di genere che dovrebbe invece rimanere celata:laugh:
Sono comunque straconvinto che la persona a cui devi inviare il tuo regalo sia fra le piu' fortunate in questo gioco;););)
Grazie per la fiducia, considera che ho precisato sopra che seguo pedissequamente la regola italiana del maschile=neutro.. e qui sareste voi maschietti a dovervi preoccupare (sul neutro :ROFLMAO: ) e non noi femminucce ad offenderci (che poi potrei aprire un dibattito sul "ucce") e comunque senza disparità di sorta.
continuo ad esercitarmi.. e ti dirò.. mi sto anche divertendo
non garantisco sul risultato ma il lavoro è bellissimo da eseguire :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
Grazie per la fiducia, considera che ho precisato sopra che seguo pedissequamente la regola italiana del maschile=neutro.. e qui sareste voi maschietti a dovervi preoccupare (sul neutro :ROFLMAO: ) e non noi femminucce ad offenderci (che poi potrei aprire un dibattito sul "ucce") e comunque senza disparità di sorta.
continuo ad esercitarmi.. e ti dirò.. mi sto anche divertendo
non garantisco sul risultato ma il lavoro è bellissimo da eseguire :D
ti voglio come abbinata, nel senso tu che spedisci a me. e concordo con sherwood al post 404, poco più su
 

iole24

Giardinauta Senior
Da quel poco che ho scoperto, il mio abbinato ha molte cose in comune con me così oggi ho trovato un regalino un po' particolare, ero un po' indecisa ma poi ho pensato, entusiasta, "a me piace un sacco" e così l'ho preso... anzi, domani ne prendo uno anche per me

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto