monikk64
Fiorin Florello
Beh, magari a fianco delle tropicali ci sarà anche una pila di libri e la sfera di cristallo.....In questo caso mi farebbero contento. Spero non andranno oltre...
Beh, magari a fianco delle tropicali ci sarà anche una pila di libri e la sfera di cristallo.....In questo caso mi farebbero contento. Spero non andranno oltre...
io mi sto esercitando in attività manuali e pratiche....
povero il mio abbinato......
abracadabra... stai creando un gatto vero.io mi sto esercitando in attività manuali e pratiche....
povero il mio abbinato......
Grazie per la fiducia, considera che ho precisato sopra che seguo pedissequamente la regola italiana del maschile=neutro.. e qui sareste voi maschietti a dovervi preoccupare (sul neutro ) e non noi femminucce ad offenderci (che poi potrei aprire un dibattito sul "ucce") e comunque senza disparità di sorta.Da quello che hai scritto traspare un'identita' di genere che dovrebbe invece rimanere celata
Sono comunque straconvinto che la persona a cui devi inviare il tuo regalo sia fra le piu' fortunate in questo gioco
ti voglio come abbinata, nel senso tu che spedisci a me. e concordo con sherwood al post 404, poco più suGrazie per la fiducia, considera che ho precisato sopra che seguo pedissequamente la regola italiana del maschile=neutro.. e qui sareste voi maschietti a dovervi preoccupare (sul neutro ) e non noi femminucce ad offenderci (che poi potrei aprire un dibattito sul "ucce") e comunque senza disparità di sorta.
continuo ad esercitarmi.. e ti dirò.. mi sto anche divertendo
non garantisco sul risultato ma il lavoro è bellissimo da eseguire
segnalalo ad amazoninvece quei ****** di Amazon mi hanno scritto che hanno tentato la consegna ma è fallita....
FALLITA UN CAVOLO. io a quell'ora ero in negozio in carne e ossa e non ho visto un cavolo di nessuno!
bugiardi.
sapevatelo.
non lo saprai fino a Natale......che poi sono curiosa di che è...
l'ho pensato anch'io e mi è passato un po' il nervoso.......poi penso che lavorano troppe ore al volante e sottopagati...e penso vabbè.
grrrrnon lo saprai fino a Natale......
Dato che io con lo swap non centro posso sapere cos'hai comprato?arrivato, al secondo giro.....
stasera so cosa fare invece di ricretinirmi con la tv.....
come mi prudono le mani......
non lo saprai fino a Natale......
@monikk64 acqua in bocca per favore! Sembra che tu stia creando o un Mame o un caudex...Dato che io con lo swap non centro posso sapere cos'hai comprato?
Non lo dico a nessuno giurin giurello .
E poi come si creano Mame e caudex in pochi giorni??!!?!@monikk64 acqua in bocca per favore! Sembra che tu stia creando o un Mame o un caudex...
non soffocarti! se vuoi esprimerti, liberarti, come diceva cri, noi siamo qui, e scusa la rima. giuringiurello2Acquissima!!!!!!