sherwood
Giardinauta Senior
Lo sapevo, ne ero sicuro, ogni modo di intendere la vita ha un suo luogo di culto. Ogni modo di intendere la bellezza, l'armonia delle cose si materializza in un posto fisicamente identificabile che puoi toccare con mano, vedere con i tuoi occhi, al quale ti puoi aggrappare. Bene, io oggi ci sono stato aggrappato per un'oretta buona. Questa inebriante esperienza mi ha permesso di capire che le persone trovano conforto e quindi calda comodita' in pensieri anche molto diversi fra loro, e io credo ci sia un denominatore comune che li comprenda tutti, che li accolga tutti. Certo esiste una logica, una sorta di algoritmo che sovrintende all'ordine che governa la vera essenza di ciascuno, il problema e' che non sempre (quasi mai in realta') siamo in possesso della chiave per poterla decifrare e per trovare un regalo da spedire che non faccia lo stesso effetto della Dolce Euchessina.
Il primo passo e' compiuto, da questo punto in poi non e' piu' possibile tornare indietro
Alea iacta est
Il primo passo e' compiuto, da questo punto in poi non e' piu' possibile tornare indietro
Alea iacta est