• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

miciajulie

Fiorin Florello
Ci ho pensato un momento fa, all'armadio...:laugh:

Una scatola con quella forma particolare non so se la troverò ancora, altrimenti mi arrangerò facendo un restyling di una normale, però porca paletta....
Anche perché nel bidone NON CI STAVA, ma allora perché sderenarla in quel modo, per poi lasciarla sopra il bidone?
Ingombro per ingombro lasciamela intatta, così se per caso mi fosse servita me la sarei ripresa e nascosta!!!!!!!! :sgrunt:

Mi fanno più inca.... queste piccole noie che i grandi problemi, ci credete?
licenziala. prrrr
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
avevo capito anche che non disdegna il fucsia...
per via delle sciarpe dici :) ? era una questione di abbinamenti :D

sull'estivo ho delle total yellow stupende!! ma in genere amo i colori, quindi sull'abbigliamento spazio spazio spazio..... tra il nero e il nero in inverno..... :ROFLMAO: se non usassi gli accessori coloratissimi sarei tremendamente buia

comunque mi sono arenata con i miei lavoretti.... :)

sabato presissima per via degli impacchettamenti alimentari, mucca day
domenica ho finito un po' di melograni maceranti...con relativi sciroppamenti.... e sono ancora a metà (magarii fosse metà) dell'opera

intanto leggendovi mi fate venire idee di contorno molto simpatiche

comincio a pensare di avere idee troppo ambiziose se parametrate alle mie capacità manuali e pratiche :mad:
 

miciajulie

Fiorin Florello
per via delle sciarpe dici :) ? era una questione di abbinamenti :D

sull'estivo ho delle total yellow stupende!! ma in genere amo i colori, quindi sull'abbigliamento spazio spazio spazio..... tra il nero e il nero in inverno..... :ROFLMAO: se non usassi gli accessori coloratissimi sarei tremendamente buia

comunque mi sono arenata con i miei lavoretti.... :)

sabato presissima per via degli impacchettamenti alimentari, mucca day
domenica ho finito un po' di melograni maceranti...con relativi sciroppamenti.... e sono ancora a metà (magarii fosse metà) dell'opera

intanto leggendovi mi fate venire idee di contorno molto simpatiche

comincio a pensare di avere idee troppo ambiziose se parametrate alle mie capacità manuali e pratiche :mad:
abbi fiducia in te!
 

sherwood

Giardinauta Senior
Dopo questa ultima tornata di messaggi posso dire che anche il mio ruolo di ricevente diventa molto ma molto piu' facile. Adesso che ho capito che la persona in questione sa perfettamente che io so che lei sa che io so, non sento piu' la necessita' di comunicare o di far capire alcunche'.
L'apparenza dettata dalle regole del gioco e' salva e la mia coscienza pure. Ma la cosa piu' importante e' che il gaudente divertimento continua:tupitupi:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Dopo questa ultima tornata di messaggi posso dire che anche il mio ruolo di ricevente diventa molto ma molto piu' facile. Adesso che ho capito che la persona in questione sa perfettamente che io so che lei sa che io so, non sento piu' la necessita' di comunicare o di far capire alcunche'.
L'apparenza dettata dalle regole del gioco e' salva e la mia coscienza pure. Ma la cosa piu' importante e' che il gaudente divertimento continua:tupitupi:
mi sono ufficialmente persa al "sa perfettamente".. poi quale persona in questione? donante o ricevente??

concordo sul divertimento resta tanta ansia da prestazione non vorrei rientrare nelle cit di Fede
 

sherwood

Giardinauta Senior
mi sono ufficialmente persa al "sa perfettamente".. poi quale persona in questione? donante o ricevente??

Non posso chiarire ulteriormente il concetto che ho espresso. Purtroppo TUTTO il messaggio era strutturato in quel modo per arrivare alla persona direttamente interessata e per nascondere la vera ragione del messaggio stesso. Queste due finalita' mi hanno ovviamente portato (costretto in pratica) ad usare tutto lo spazio a mia disposizione. Un centimetro oltre quello che ho scritto c'e' un terreno minato nel quale le regole di questo gioco e la volonta' di non rovinare la sorpresa agli altri, non mi permettono di andare.
Gia' i vapori di questo messaggio potrebbero mandare sopra le righe cio' che invece vorrei restasse dentro.
Aiuto, non bannatemi per questo !!!
Vi prego
 

Waves

Master Florello
Dopo questa ultima tornata di messaggi posso dire che anche il mio ruolo di ricevente diventa molto ma molto piu' facile. Adesso che ho capito che la persona in questione sa perfettamente che io so che lei sa che io so, non sento piu' la necessita' di comunicare o di far capire alcunche'.
L'apparenza dettata dalle regole del gioco e' salva e la mia coscienza pure. Ma la cosa piu' importante e' che il gaudente divertimento continua:tupitupi:

Non posso chiarire ulteriormente il concetto che ho espresso. Purtroppo TUTTO il messaggio era strutturato in quel modo per arrivare alla persona direttamente interessata e per nascondere la vera ragione del messaggio stesso. Queste due finalita' mi hanno ovviamente portato (costretto in pratica) ad usare tutto lo spazio a mia disposizione. Un centimetro oltre quello che ho scritto c'e' un terreno minato nel quale le regole di questo gioco e la volonta' di non rovinare la sorpresa agli altri, non mi permettono di andare.
Gia' i vapori di questo messaggio potrebbero mandare sopra le righe cio' che invece vorrei restasse dentro.
Aiuto, non bannatemi per questo !!!
Vi prego
io sto andando ai matti rileggendo tutto ma nessun indizio...muoio di curiosità :laugh: :laugh: :laugh: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Picantina

Fiorin Florello
Dopo questa ultima tornata di messaggi posso dire che anche il mio ruolo di ricevente diventa molto ma molto piu' facile. Adesso che ho capito che la persona in questione sa perfettamente che io so che lei sa che io so, non sento piu' la necessita' di comunicare o di far capire alcunche'.
L'apparenza dettata dalle regole del gioco e' salva e la mia coscienza pure. Ma la cosa piu' importante e' che il gaudente divertimento continua:tupitupi:
Ma dove ho sbagliato????:oops::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

monikk64

Fiorin Florello
Non posso chiarire ulteriormente il concetto che ho espresso. Purtroppo TUTTO il messaggio era strutturato in quel modo per arrivare alla persona direttamente interessata e per nascondere la vera ragione del messaggio stesso. Queste due finalita' mi hanno ovviamente portato (costretto in pratica) ad usare tutto lo spazio a mia disposizione. Un centimetro oltre quello che ho scritto c'e' un terreno minato nel quale le regole di questo gioco e la volonta' di non rovinare la sorpresa agli altri, non mi permettono di andare.
Gia' i vapori di questo messaggio potrebbero mandare sopra le righe cio' che invece vorrei restasse dentro.
Aiuto, non bannatemi per questo !!!
Vi prego
Sherwood, respira profondamente.... Uno... Due.... Tre..... Va tutto bene..... La sfera di cristallo è al suo posto..... Le tropicali sono sane e crescono bene......
Respira..... Respira......
:love:
 

sherwood

Giardinauta Senior
Sherwood, respira profondamente.... Uno... Due.... Tre..... Va tutto bene..... La sfera di cristallo è al suo posto..... Le tropicali sono sane e crescono bene......
Respira..... Respira......
:love:

Ma e' la stessa cosa che da giorni continuano a ripetermi anche mia moglie e mio figlio !!! (loro non mi chiamano Sherwood naturalmente). Anche i vicini di casa se ne sono accorti che qualcosa in me e' cambiato, durante il viaggio in ascensore stringono a se' figli e nipoti e si schiacciano nell'angolo opposto a quello dove ci sono io. Gli amici e le amiche, (e le amiche :sick:) spariti nel nulla. Io stesso mi sono sorpreso seduto e immobile ieri sera allo stadio, dopo il secondo gol di Dzeko, mentre la folla urlava "chi non salta rossonero è" fissare il centro del campo con gli occhi a palla.
Oddio, cosa mi stara' mai succedendo ?(n)
 
Alto