• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo so ora scateno l'inferno.......

tinapika

Aspirante Giardinauta
Ma hai un giardino?coltivi la tua passione su un balcone?
Dai fai qualche foto! sono curiosa!
E DAI SU! TI PREGO!:froggie_r
SE NO FACCIO I CAPRICCI E MI BUTTO A TERRA
arricchirò anche il mio album così ci scambiamo qualche idea!!!
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Ma hai un giardino?coltivi la tua passione su un balcone?
Dai fai qualche foto! sono curiosa!
E DAI SU! TI PREGO!:froggie_r
SE NO FACCIO I CAPRICCI E MI BUTTO A TERRA
arricchirò anche il mio album così ci scambiamo qualche idea!!!

Scusa..giornata passata con pesti e mamma...un pò di coccole anch'io...ho un giardino, piccolo e un balcone..mi sfogo così..ma è lo sfogo più bello del mondo...appena riesco faccio delle foto così vedi ( ma non è una minaccia:lol:..) e...no ti prego...non ti buttare a terra scalciando...lo fa già mia suocera:lol:...arricchiamo i nostri album insieme e scambiamoci le idee ( suocere e cognate nooooo...:lol:..però ridurle in pulviscolo cosmico e farle risucchiare da un buco nero????)
 

tinapika

Aspirante Giardinauta
Ma pensa con tutte quelle molecole sprecate quanto buon stallatico ci veniva!!!!(cattiva questa eh!)
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
:lol::lol: Non è cattiva..anzi....è fantastica...:lol::lol::lol: è vero..che spreco..ma cosa mai potremmo ottenere OOGM...Orripilanti organismi geneticamente modificati:lol:
 

tinapika

Aspirante Giardinauta
Dai un pò di sana cattiveria:fischio:
dai ci facciamo gli adesivi e li attacchiamo dietro le loro macchinine?
 
Ultima modifica:

dany6510

Aspirante Giardinauta
:froggie_r:froggie_r:froggie_rSiii daiiii...potremmo anche distribuirli ai supermercati..NOO AGLI OOGM!!!


Che bello era da tempo che non ridevo così ( al momento da sola come un imbecille...ma che goduria!!! )..delle innominabili sia chiaro...

P.s. Tinapika Le ricette te le mando oggi pom..sto aspettando una persona e se mi interrompe ho paura di fare casino con le dosi..
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
:food:le ricette di: come cucinare una suocera oogm?:lol:
skerziamo che è meglio....a mia suocera invece,santa donna è capitata la nuora un pò particolare....che però nn sono io ne...:ciglione:
 

tinapika

Aspirante Giardinauta
cucinarle!!!! ma se io non riesco neanche a guardarla in faccia senza provare un irrefrenabile desiderio a sputazzargli in faccia!!!!!!!
Per carità sono rifiuti tossici!!!
per gli adesivi ci sto seriamente facendo un pensierino...............:slow:
'naggia a lei come la vedonon perde occasione per farmi bollire il sangue!!!!!!!
prima non mi saluta platealmente,ci siamo capite che intendo,poi viene da me con un sorriso a trentadue denti dicendo''hai visto che festa che hanno fatto alla vicina per il ritorno a casa!!!''(ha avuto un bambino)
CERTO CHE L'HO VISTA!!! ME LO DEVI ANCHE SBATTERE IN FACCIA CHE M'HA FATTO PASSARE UN GRAVIDANZA DI M....!!!!!
''ha sempre la casa piena di gente che sfaccenda'' io me la sono presa in quel posto!con più punti di un cesareo....non sulla pancia....con qualche deficente che per far vedere la pupa ai suoi amici mi ha acceso il compressore sotto la finestra spalancata per il caldo alle 7:45 del mattino....mi affaccio per chiudere le persiane e mi dice ''che ti ho svegliato!!!!''con il solito sorriso falso..............
GRRRRRRRRRR!!!
Quanto mi piacerebbe sbugiardarla davanti a tutti a una delle falsissime cene che fa e dire di ogniuno quante le dice dietro.....poi lasciarli scannare a andarmene senza che nessuno se ne accorga tipo quei film d'azione dove quello tosto,topo aver fatto saltare in aria una villa enorme,se ne va accendendosi una siga con l'esplosione alle spalle rimanendo indifferente come se avesse attaccato la lavatrice......................................................:cool::smok:
quanto mi piacerebbe.........
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
:lol::lol::lol: Scusami mi sono rialzata solo ora..mi stavo scompisciando....vedevo le mie cognatine e mia suocera tutte infiocchettate in lontananza mentre si vedeva l'esplosione e Schwarzenegger mentre si accende il sigaro...aiuto...non mi riprendo più...mamma mia..devo ricordarmi questa immagine quando le incontro...e per gli adesivi ci sto...:lol::lol::tupitupi:
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
ciao Tinapika
mi dispiace per tutto quello che hai passato con la suocera . Ma guarda al futuro, fra poco andrai via dalla sua a casa a km di distanza . Chi te lo fa fare prendertela ancora . Io ti capisco benissimo quello che hai passato ci sono passata pure io. Oggi con il senno del poi avrei messo le distanze tra suocera cognate ecc molto prima di quello che ho fatto in seguito. Appena messe le distanze ho vissuto in paradiso. Mi sono dimenticata di tutto e sono arrivata a d una conclusione che purtroppo le persone ignoranti sono cattive e meschine e purtroppo all'ignoranza non c'è rimedio. Tu sii superiore, trattala con rispetto, è sempre una persona anziana ,è la madre di tuo marito .Anche se non ti sembrerà lui apprezza il tuo modo di fare . Ricordati una massima che per me vale sempre quando dagli altri ricevo cattiverie:
LE azioni sono di chi le fa non di chi le riceve.
Ci soffri così tanto perchè sicuramente sin dall'inizio tu le hai dato affetto e amore e lei ha calpestato i tuoi sentimenti, non ricambiandoti , ma facendoti cattiverie . Forse ancora non ti conosce abbastanza per volerti bene ,oppure anche a lei la vita ha riservato poco amore e affetto, questo sicuramente l'ha inaridita ed il risultato è quello che ci hai raccontato. E' sicuramente una persona che non riesce a ,comunicare con gli altri,per la poca umanità che possiede ed è molto sola , poveretta ! Vedila in questo modo, l'astio che hai giustamente nei suoi confrontinon non ti amareggierà più. Goditi la tua famigliola epensa al tuo bel giardino.
 

tinapika

Aspirante Giardinauta
Grazie Rosanna per le parole dolcissime che hai scritto,ho cercato per mesi di trovare una spiegezione a tutto questo veleno,anche insieme al mio lui,abbiamo parlato ore e ore davanti al caminetto..........forse ho anche trovato una sorta di spiegazione ma credimi analizzando nei dettagli(per quanto potevamo)la vita di questa persona non abbiamo trovato nulla che giustificasse tutto quello che he messo in piedi,ha due sorelle che non sono assolutamente come lei(abbiamo pensato magari a un infanzia infelice......)
lei è così e basta! Credimi di rispetto ne ha una marea in più di quanto si meriterebbe,mai mezza volta che gli ho risposto male,certo magari mi si leggeva in faccia che me la sarei mangiata viva(mica sono di ferro!) ma lei non apprezza,ci gode a vedere che mi mangio il fegato e non le rispondo. Mio cognato in faccia gliene dice di tutti i colori anche pasantuccie e lei non batte ciglio anzi più volte mi ha fatto notare che con lui riesce a scherzare tanto bene! si ho provato io una volta a fare una mezza battuta è successo il putiferio!!!!!
Io non la rispetto neanche un pò,la tollero perche rispetto il padre di mia figlia e il mio compagno di vita.........

e dopo questa perla vi lascio,sto ancora in mutante davanti al pc sarà pure il caso che vado a combinare qualcosa no!
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Ognuno ha la sua croce purtroppo, e non puoi farci nulla . Ciò che voglio dirti e che se tu vai d'accordo con tuo marito e lui la pensa come te chi te lo fa fare a prendertela, sei fortunata per questo. L'importante è che lui non sia dalla sua parte contro di te, sopportala e basta, magari se proprio non ce la fai dille che stai zitta e non rispondi perchè hai rispetto per lei, questo non significa che tu accettti il suo modo di comportarsi . Che sarebbe molto bello avere dei rapporti sereni e vivere in pace ,invece di essere sempre tutti di malumore . Questo detto con molta serenità. Un'altra cosa evita di ascoltare le lamentele sul suo conto , più poco sai di quello che combin a e meglio stai
 

tinapika

Aspirante Giardinauta
Lo so ma sto ancora nella fase ''se non mi dassero vent'anni di galera e non mi dovessi sporcare tutta ti farei a pezzi!!!!'' sicuramente quando avro' una casa mia mi passerà,non è facile abitare qui avendocela tutti i giorni davanti
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
usa la ricetta di San Filippo Neri. Quando la vedi metti in bocca un bel sorso d'acqua e tienilo in bocca, se lei parla non le rispondere , si ascolterà e si piacerà per quello che ha detto pensandoo che tu hai approvato epoi le fai un bel sorriso e te ne vai a fare altro. Alla fine non ci prenderà più gusto a stuzzicarti evdrà che la partita è persa . La signora vive per litigare
 

tinapika

Aspirante Giardinauta
Rosannina mia sapessi quante volte l'ho fatto,praticamente ogni volta che mi si para davanti........ma ho una voglia di mangiarmela viva!!!!!!! la pazienza che tu mi dici la sto centellinando per farmela durare il più possibile, facciamo cosi:se a te ne avanza una bella trasfusione e magari duro un pò di più
 

seya

Master Florello
senti prendi un bel merlo, insegnagli le parolacce....e poi lo regali a tua suocera!!!
così la mattina quando si sveglia si sentirà BRUTTA VECCHIACCIA TI SPUTAZZO IN FACCIA (o vai di fantasia e insegnagliene di peggio!! ahahah!!)
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
buona la tua n idea seyia. Cmq per esperienza diretta ti dirò che quando mi siè data l'occasione di dire due parole , dalla ragione sono passata al torto, per cui è meglio che sia sempre lei ad avere torto. Oggi hce ormai non c'è più, sono felice di avermi tappato la boccae di averla lasciata perdere . Alla fine era arrivata a dirmi che come nuora ero la migliore.
 

tinapika

Aspirante Giardinauta
Ci avevo pensato a una merlo o a un pappagallo ma se poi tortura anche lui:eek:? no no
Rosanna devo ammettere che a sentirti parlare mi sa che qualche annuccio di esperienza lo hai(ovviamente senza offesa anzi con molta stima)vedi il problema non è tanto quello che fa a me,in sette anni ti posso assicurare che me ne ha combinate di tutti i colori e ha straguadagnato sulle spalle mio e del figlio!
Il problema è che ho una figlia!!! credimi non è il genere di nonnina, con cui si arrabbiano tante mamme,che magari hanno il torto di essere troppo premurose e permissive e di viziare troppo i nipoti.
Qui abbiamo a che fare con una persona che all'altra nipotina parla male del padre e dll'altra nonna:eek:
che se quando le dice di stare buona non perche faccia qualcosa che non deve ma perchè lei magari deve fare il riposino pomeridiano(il riposino non la nipote la nonna) la prende a parolaccie urlandogli in faccia di stare zitta e di piangere in silenzio senza singhiozzare se no non avrebbe cumunque potuto dormire:eek:.........
 
Alto