cucinarle!!!! ma se io non riesco neanche a guardarla in faccia senza provare un irrefrenabile desiderio a sputazzargli in faccia!!!!!!!
Per carità sono rifiuti tossici!!!
per gli adesivi ci sto seriamente facendo un pensierino...............:slow:
'naggia a lei come la vedonon perde occasione per farmi bollire il sangue!!!!!!!
prima non mi saluta platealmente,ci siamo capite che intendo,poi viene da me con un sorriso a trentadue denti dicendo''hai visto che festa che hanno fatto alla vicina per il ritorno a casa!!!''(ha avuto un bambino)
CERTO CHE L'HO VISTA!!! ME LO DEVI ANCHE SBATTERE IN FACCIA CHE M'HA FATTO PASSARE UN GRAVIDANZA DI M....!!!!!
''ha sempre la casa piena di gente che sfaccenda'' io me la sono presa in quel posto!con più punti di un cesareo....non sulla pancia....con qualche deficente che per far vedere la pupa ai suoi amici mi ha acceso il compressore sotto la finestra spalancata per il caldo alle 7:45 del mattino....mi affaccio per chiudere le persiane e mi dice ''che ti ho svegliato!!!!''con il solito sorriso falso..............
GRRRRRRRRRR!!!
Quanto mi piacerebbe sbugiardarla davanti a tutti a una delle falsissime cene che fa e dire di ogniuno quante le dice dietro.....poi lasciarli scannare a andarmene senza che nessuno se ne accorga tipo quei film d'azione dove quello tosto,topo aver fatto saltare in aria una villa enorme,se ne va accendendosi una siga con l'esplosione alle spalle rimanendo indifferente come se avesse attaccato la lavatrice......................................................
:smok:
quanto mi piacerebbe.........