• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo so ora scateno l'inferno.......

X TINAPIKA


Non me so letto tutto,ma qualcosa ho capito del discorso.
Un consiglio ti posso dare,fra te e tua suocera la differenza la fanno i PUNTI....quelli devono essere fermi e decisi.
In bocca al lupo....ciao
Vincenzo
 

tinapika

Aspirante Giardinauta
cat:lo so io dove glieli metterei i punti...................
ma tanto siamo alla fine dell'incubo tra un pò sono padrona di uscire a stendere senza polemiche e di far venire la mia momi senza problemi:froggie_r
 

gianfra

Guru Giardinauta
Brrrrrrrrrrrrrrrrrr, che ricordi ( molta colpa mia) !! un pò (abbastanza) di chilometri e niente telefonate e/o cene a domicilio; certo è che poi si deve fare tutto da soli ( diciamo che ha fatto tutto la cons.) o giù di lì ma se si vuol pace non c'è altro sistema.

Oggi,anche se si sono calmate le guerre per un verso , ci sono le altre derivate dall'età incipiente media 90 m mia madre mqculare quasi totale+una buona sordatà ( comunque ciu sente) + svariate fratture ( 3 nell'ultomo anno ) ma un cervello ed una memoria meglio dlla mia ,dall'altra la suocera vispa mobile ma smemorata e quando è qui da noi sempre più bambina e quindi per un verso o per l'altro si vive sì un pò più in pace ma alla giornata .......ovvero di telefonata in telefonata.

Quindi Tina, cambia casa e poi chiarisciti bene anzi meglio dandogli le distanze minime obbligatorie ......
 

tinapika

Aspirante Giardinauta
altro che minime.....distanzoneone!!!!!! mi ha traumatizzata neanche suo figlio ne sopporta più la voce:storto: ora si impunta che devo andare io a portarle la bambina
N O N L A F A C C I O L A R U F F I A N A !!!!!
N O N M I A B B A S S O A C O M P R O M E S S I !!!!!!!!!
N O N L A F A C C I O L A L E C C H I N A !!!!!!!!!
N O N F A C C I O F I N T A C H E N O N S I A S U C C E S S O N U L L A P E R F A R T I F A R E L A S P L E N D I D A C O N M I A F I G L I A Q U A N D O R I C E V I V I S I T E!!!!!
(dovrei fare un poster a attaccarlo nei dintorni magari capisce:slow:)
 
M

mammagabry

Guest
fossi tuo marito le urlerei che e' una vecchia megera odiosa che mi ha rovinato la vita e che si scorda che metto mia figlia in mani sue!!!
Tanto che ti fa, nessuno le crede piu' ormai la conoscono com'e' e per legge non si puo' piu' disederare un figlio(solo se cerca di ucciderti o cose simili..)aggiungo questo perche' sicuramente la "brava nonnina" controattaccherebbe che allora lo lascia sul lastrico,che non gli da niente,etc etc.
Forse e' per non arrivare a queste esagerazioni che son scappata a 17 anni e non ne ho voluto piu' saperne?
Bella quella del cartello ma in italia si possono fare le diffide come in america,cioe' che sei costretto a tenere una certa distanza dalla persona che ti ha denunciato perche' sei aggressivo?
Ci sarebbero i presupposti per ottenerla?
Ci sto andando pesante,eh?
E che non soporto le limitazioni di liberta' e i soprusi che ci posso fare...
 

tinapika

Aspirante Giardinauta
sara orribile ma mi sono già informata da un avvocato che ci conosce da tempo....
...sfregandosi la mani''a questa la roviniamo'' diffida compresa....
io però sono una cretina e preferisco andarmene senza pretendere nulla anche se la diffida non l'ho proprio abbandonata come idea:ciglione:
lontano da me sono ovvi i motivi,da mia figlia assolutamente non per ripicca(anche perche non gliene frega più di tanto e non e solo una mia impressione)ma perche mai e poi mai mi verrebbe in mente di lasciargli la mia piccola vedendo come si comporta con mia nipote.......
...la prende a parolacce,la matte contro l'altra nonna, addirittura si è inventata un'altra nipotina a cui dice di volere più bene che a lei minacciando sempre di regalargli tutti i giocattoli se mia nipote non fa quello che dice lei
ma:muro:come:muro:si:muro:fa:muro:
 
M

mammagabry

Guest
Addirittura!!!
secondo me ci sono tutti i presupposti per dichiararla pazza e pericolosa,pero' poi la dovete rinchiudere e spendere soldi per curarla,questi son casi che fan quasi sentire la mancanza dei manicomi...
La legge sulle intercettazioni e' gia' passata?
 

tinapika

Aspirante Giardinauta
guarda non sei la prima persona che me lo dice il fatto è che non è pazza per niente! è furba come una volpe,attacca solo esclusivamente quando uno è più debole o crede di averlo in pugno il bello e che dicendo ste cose sembro pazza io!!!!!!
 

seya

Master Florello
sara orribile ma mi sono già informata da un avvocato che ci conosce da tempo....

non è orribile , è istinto di sopravvivenza..
cmq è proprio piena di cattiveria fino al buco del cu...lo questa donna.
 

tinapika

Aspirante Giardinauta
mi sa che la cattiveria perte da li!!! come dicevaDeandre ''un nano è una carogna di sicuro perchè ha il cuore troppo vicino al buco del c ' '
(vi prego non scatenate una polemica sul nanismo,ho solo citato una canzone!)
 

seya

Master Florello
e quando va in motorino anzichè i moscerini deve stare attenta a non mangiare i lombrichi...
vabbè va mi fermo qui....muauau
 

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheheheh...........
Che bel girone hai creato, tina!!! :lol:
Il fatto dell' "adesso dò la caramella a lei :lingua: e non a te" lo fanno sempre i miei CAAAAAAAAAARI
suoceri, alla grande, riferendosi alla piccola: che MATURITA' e che PSICOLOGIA, eh......:rosa:....?
Tanto per farle odiare la sorellina! :mazza::mazza::mazza:
 

tinapika

Aspirante Giardinauta
ESATTO! figurati quando è nata mia figlia! Poi tutta contenta'' hai visto come è gelosa della nonna'' sta cretina:sgrunt:
gode proprio della sofferenza altrui!!! niente niente fosse l'anticristo......
no non può essere lei è tanto religiosa,messe,processioni,fioretti,rosai,scusate ma sono le peggio....
ste acide vanno a sentire la predica non per applicarla ma per trovare nuovo spunto per guidicare gli altri
:lol::lol::lol::lol:quella dei vermi non la sapevo:lol::lol::lol::lol::lol:
 

tinapika

Aspirante Giardinauta
Antilope cara già mi sento sti bambini cresciuti che dicono''se vengo promosso che regalo mi fai?'' ''se usciamo e faccio la brava che mi compri?'' o se c'è uno più bravo di loro a scuola non pensano a studiare di più ma a pestarlo per farsi passare i compiti
 
M

mammagabry

Guest
persona miserabile e infima....
queste persone si che bisognerebbe non provare assolutamente nulla quando finalmente "tolgono il disturbo".
Al massimo un senso di sollievo come quando poggi lo zaino dopo tempo che non ce la fai piu' a portarlo...
 

tinapika

Aspirante Giardinauta
mamma a qualcuno farebbe rabbrividire quello che dici ma lo capisco e......si lo condivido
mia mamma ha passato quello che ho passato io se non peggio con mia nonna,la stavano fcento morire di fame non metaforicamente veramente!!! doveva rubare le uova ,dopo sei mesi di matrimonio è proprio scappata di casa(poverina se solo ci penso....:squint:)
quando morì l'unica a cambiarle il pannolone fu mia madre e sul letto di morte le chiese perdono...penso proprio che la storia si ripeterà boh!
ma perchè in punto di morte uno mette da parte l'orgoglio? perche tanta gente hai funerali e così poca nelle corsie o nelle case dove la gente soffre?sicuramente sto andando un po fuori tema ma ho una repulsione mentale e fisica per le cerimonie,non che non sia credente ma certe cose mi fanno venire l'orticaria,credo sia l'apoteosi della falsità(ovviamente pensiero mio)
 
Alto