:love_4:Leggo tardi la discussione....Tinapika hai tutta la mia solidarietà..io convivo da 15 anni, insieme al mio compagno da 20, due bambine adorabili e..mi ritengo una persona fortunata.Mia suocera non mi ha mai aiutato, sia lei che suo marito sono in buona salute, hanno la patente ma non mi hanno mai considerato. Non telefona mai per chiedere come stanno le bambine, se chiama è solo perchè ha bisogno di suo figlio..esempio..quando l'8 marzo del 2004 il mio compagno ha saputo che apsettavamo la 2a femminuccia, pazzo di gioia ha telefonato a sua mamma..lei molto gelida" siete contenti anche se non è un maschio? contenti voi.." neanche un, tutto a posto? non pretendevo molto..ho avuto, prima della 2a desideratissima bambina 2 aborti spontanei, il primo ero di 4 mesi e mezzo...non mi ha mai telefonato per sapere se ero viva o morta...alla nascita della mia secondogenita ( parto cesareo ), mio papà in convalescenza per operazione tumore alla prostata, mia mamma assisteva sua sorella malata, mio marito senza ferie perchè non gliele concedevano e la mia piccolina di 5 anni da considerare un pò...lei si è fatta di fumo....non ha mai chiesto se poteva aiutare in qualche modo..mi sono fatta dimettere dopo 2 giorni 2 mezzo e mi sono arrangiata ( con il taglio dì 6 gg. ho anche raccolto l'acqua che era fuoriuscita per un problema alla tubazione del ragazzo che abitava al piano di sopra..) ...quando, le ho detto che a mio padre era stato diagnosticato un tumore la sua risposta è stata: mio marito invece non ha nulla...beata te....e queste sono le cose belle..potrei continuare all'infinito anche se questa "tristezza" d'animo non penso possa essere dimenticata con il classico, mal comune mezzo gaudio......auguri du cuore per la tua nuova vita!!!:love_4: