• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo sguardo triste di Saviano .

Sospetto, ma di cosa? Quale sarebbe un'ipotesi verosimile?

che lo tenessero sott'occhio da tempo e che lo abbiano arrestato clamorosamente esattamente il giorno dopo che il partito cui appartiene il Ministro degli Interni ha subito pesanti accuse in una trasmissione seguita da una cifra di italiani.

stiamo virando troppo sul politico, il lucchettometro lampeggia furibondo

E

elicriso

Guest
Buonanotte a tutti voi ... persone proprio speciali .... grazie per aver pensato tutti insieme, è stato bello e utile.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
che lo tenessero sott'occhio da tempo e che lo abbiano arrestato clamorosamente esattamente il giorno dopo che il partito cui appartiene il Ministro degli Interni ha subito pesanti accuse in una trasmissione seguita da una cifra di italiani.
Magari bastasse una denuncia pubblica da far eseguire da un arresto clamoroso l'indomani!

Tranquillo non ti tocco Batman, Robin, i supereroi e pure superpippo! :)

paperino è felice perchè si fa le paperine, topolino è felice perchè si fa le topoline, superpippo è super triste.

Magari bastasse una denuncia pubblica da far eseguire da un arresto clamoroso l'indomani!

mi spiego meglio. Il boss era sotto intercettazione da tempo. Non sarei per nulla stupito se si fossero accelerate le operazioni d'arresto proprio per dimostrare l'efficacia dell'azione del governo. Se volessi scoccare una frecciatina potrei dire che tanta solerzia non ci sta nell'indagare sulle collusionii mafia-politica, ma tant'è.

Notte ragazzi, a domani ;)
'notte :-D

verdiana

superpippo è super triste.
Non ne sarei tanto sicura :lol::lol::lol:

mi spiego meglio. Il boss era sotto intercettazione da tempo. Non sarei per nulla stupito se si fossero accelerate le operazioni d'arresto proprio per dimostrare l'efficacia dell'azione del governo. Se volessi scoccare una frecciatina potrei dire che tanta solerzia non ci sta nell'indagare sulle collusionii mafia-politica, ma tant'è.
Ti superquoto la frecciatina :eek:k07:

Ultima modifica di un moderatore:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Saviano, non è il primo nè l'ultimo che parla di mafia e racconta, cosa lo ha reso famoso? La pelata alla Montalbano, il libro, la televisione, il suo sguardo triste dovuto al taglio degli occhi? Vive in un periodo dove santa televisione ti regala un periodo di fama, non possono dire la stessa cosa chi prima di lui per aver parlato e scritto di mafia ci ha lasciato la vita. Chi ricorda Mauro de Mauro?

verdiana

Io me lo ricordo. Il fatto è che quando si arriva a indagare a certi livelli...si resta fulminati.
E negli anni di De Mauro, la situazione era ancora peggio perchè mancava l'autoconsapevolezza e la conoscenza da parte della società.

quadricromia

Guru Giardinauta
(p.s. un Povero Musicista Irlandese ti invia accorate dichiarazioni d'amore e nemmeno ne fai cenno? Sei crudele. vado dalla mia Guinness LEI si che saprà apprezzarle)

Ricordo di un povero Musicista, ai tempi ancora di piazza delle 5 lune, che mi fece pubblicamente proposta di matrimonio, proprio qui sul forum, dopo un accorato richiamo alla difesa rivolta alla mia persona nel tragitto Battistini/Non mi ricordo l'altra fermata. Emozionata accettai la proposta ma lui svanì all'improvviso e solo molto dopo seppi che aveva trovato ragion di vita in territorio irlandese ... o era siciliano :confuso:
Vorrai certo comprendere la mia attuale esitazione.... poi ti dirò.... e dajeeee e famme fà la preziosa :lol:

scusate l'ot:)

Alto