• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma Renee Zellweger???

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Stasera sono rimasta sconvolta nel vedere il cambiamento radicale della mia amatissima Renee...non ci posso credere non é piú lei,totalmente diversa sembra un altra,io posso capire un ritocchino ma cosí no ragazzi non ci siamo il chirurgo plastico ci é andato giú pesante.Addio a quel bel faccino che tanto mi piaceva,secondo me non avrá lo stesso successo...si parlava di un seguito per Bridge Jones,cheeeeeee???E come si fa???Io la preferivo prima,bellissima nella sua semplicità...il suo sguardo inconfondibile...ora é diventata brutta e addirittura sembra invecchiata...vi prego ditemi che non sono l'unica a pensarla cosí!!!
 
Ultima modifica:

lilith

Master Florello
Stasera sono rimasta sconvolta nel vedere il cambiamento radicale della mia amatissima Renee...non ci posso credere non é piú lei,totalmente diversa sembra un altra,io posso capire un ritocchino ma cosí no ragazzi non ci siamo il chirurgo plastico ci é andar giú pesante.Addio a quel bel faccino che tanto mi piaceva,secondo me non avrá lo stesso successo...si parlava di un seguito per Bridge Jones,cheeeeeee???E come si fa???Io la preferivo prima,bellissima nella sua semplicità...il suo sguardo inconfondibile...ora é diventata brutta e addirittura sembra invecchiata...vi prego ditemi che non sono l'unica a pensarla cosí!!!

la penso esattamente come te, anch'io l'ho trovata invecchiata e imbruttita, un'altra persona, stentavo a riconoscerla!
ma perchè si devono ridurre così???!!!!
 

Delonix

Florello Senior
Posso fare una domanda cattiva (una o due...) che mi nasce nel leggere queste righe?
1- Ma le donne, aggiungo di spettacolo per non offendere le presenti, non si rassegnano mai al passare del tempo? 1 bis- è così fondamentale avere 20 anni?
2- Ma queste attrici che si tirano fino a diventare delle maschere buffe di loro stesse non potrebbero evitare di RI-dimostrare un'età e recitare nel ruolo della donna invece che della ragazzina? 2 bis-è così disdicevole avere più di 20 anni?
Non vi voglio propinare la solita pantomima della bellezza a tutte le età che è una fesseria atomica e serve solo ad accattivare folle, a 20 anni siamo tutti (o quasi) più belli di quando ne abbiamo 35 o 50. Ma non ci si potrebbe semplicemente prendere un po' più in giro, aumentare il volume dell'autoironia invece che delle labbra, seni e glutei e lasciare che le rughe parlino un po' di noi, anche se in maniera brusca e lievemente sgraziata?

Non voglio offendere nessuno eh.... sia chiaro!
 

lilith

Master Florello
assolutamente d'accordo con te, questo imperativo dell'eterna giovinezza proprio non mi piace, ricordo la Magnani che diceva alla truccatrice: mi raccomando, non mi nasconda le rughe che ci ho messo una vita a farmele venire!
 

Olmo60

Guru Master Florello
addirittura sconvolta? a me sembra la seconda esagerazione in un thread solo. senza offesa. :flower:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Si,sconvolta!Perché é vietato?la seconda esagerazione??hahahaha...ho solo espresso un mio parere...sconvolta é proprio la parola che descrive esattamente quello che ho provato nel vederla a primo impatto,ma voglio rassicurarti su una cosa,non ha inficiato sul mio sonno,ho passato tutto sommato una notte tranquilla!Penso solo che una delle mie attrici preferite non esiste piú...quindi si, Sconvolta,e allora?
Da quanto capisco dalla tua risposta tu sei rimasta indifferente alla sua trasformazione,bene...allora potevi rimanere indifferente anche a questo 3D...evitando di rispondere!(in maniera del tutto inopportuna)Senza offesa!

Comunque questo è quello a cui mi riferivo


images


images


images
 
Ultima modifica:

cactus91

Maestro Giardinauta
Mamma mia che cambiamento...e anche in peggio!!!! L'avevo viste anche io qualche giorno fa queste nuove foto...grrrr
 

Olmo60

Guru Master Florello
Si,sconvolta!Perché é vietato?la seconda esagerazione??hahahaha...ho solo espresso un mio parere...sconvolta é proprio la parola che descrive esattamente quello che ho provato nel vederla a primo impatto,ma voglio rassicurarti su una cosa,non ha inficiato sul mio sonno,ho passato tutto sommato una notte tranquilla!Penso solo che una delle mie attrici preferite non esiste piú...quindi si, Sconvolta,e allora?
Da quanto capisco dalla tua risposta tu sei rimasta indifferente alla sua trasformazione,bene...allora potevi rimanere indifferente anche a questo 3D...evitando di rispondere!(in maniera del tutto inopportuna)Senza offesa!

Comunque questo è quello a cui mi riferivo

mi sembra che ti scaldi troppo per troppo poco: anch'io ho espresso il mio parere..per chi volesse interpretare il tono, assicuro che sono tranquilla e parlo con calma. Non solo sono indifferente alla sua trasformazione ma per me ben le sta, della serie chi cerca trova.
Invece mi ha colpito il tuo sconvolgimento e mi sono chiesta se ti saresti altrettanto sconvolta se l'operazione le avesse restituito 10 anni di giovinezza...boh..se fossero state punturine andava bene? C'è differenza di fondo? per me no...siamo in un thread e lo dico. :Saluto:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Non mi scaldo proprio,il mio tono è tranquillo quanto il tuo,si se fossero state solo le punturine andava bene,ritocchi si ma non mettersi la faccia di un altra persona!10 anni in meno o più non importa,purchè rimanga lo stesso viso!
 

Olmo60

Guru Master Florello
se avessi risposto in modo opportuno (vale a dire come piaceva a te) non mi avresti risposto.
credo che chi non si accetta abbia un problema ma che sia un problema personale (che non riguarda me) e che anche le punturine concorrano a modificare l'aspetto, di meno, ma lo modificano.
a volte anche piccoli interventi possono causano disastri..io c'andrei cauta, quindi meglio no.
sono altresì convinta che se si è brutti t'ha voglia arrabattarsi...solo soldi spesi male..se si ha la fortuna di essere belli invece, conviene mantenersi con una vita sana e quando verrà il fisiologico decadimento, prenderla con filosofia. .per me questi ideali di perfezione estetica han fatto crescere una generazione malata.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Penso che l'intervento (o gli interventi) di chirurgia estetica (che lei, peraltro, negherebbe di aver subito) abbiano trasformato Renée Zellweger in una delle tante belle attrici in cerca di scritture in circolazione nel mondo del cinema mentre prima era l'attrice "ragazza della porta accanto" che poteva essere perfetta per delle parti particolari in film particolari che, oltretutto, focalizzassero l'attenzione sulla bravura anziché sulla bellezza e che raccontassero storie di donne "vere".

Mi chiedo, però, se nel particolare mondo del cinema, sia diventata famosa per la sua bellezza anticonvenzionale o nonostante essa.

Comunque...contenta lei!!! Se non si sentiva in accordo col suo aspetto, temeva di rimanere costretta nel personaggio di Bridget Jones o di essere professionalmente sul "viale del tramonto" buon per lei, risultato ottenuto. Sicuramente non ce la vedo a girare il seguito di Bridget Jones con i mutandoni pressoché ascellari, le intemperanze verbali, i pigiamoni colorati, quell’aria familiare e i problemi di peso e amorosi nei quali molte donne si sono riconosciute e che le hanno fatto riscuotere tanta simpatia
images


Quando si parla di chirurgia estetica, dico sempre che io mi rifarei completamente dal collo in giù ma non mi farei rifare il viso neanche parzialmente perché avrei il terrore che il nuovo aspetto potesse non piacermi e sarei costretta a tenermelo vita natural durante!!!! . Mi auguro, quindi, per lei che guardandosi allo specchio si riconosca nonostante i cambiamenti e, soprattutto, si piaccia e riesca a convivere con questa nuova lei.
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
se avessi risposto in modo opportuno (vale a dire come piaceva a te) non mi avresti risposto.
credo che chi non si accetta abbia un problema ma che sia un problema personale (che non riguarda me) e che anche le punturine concorrano a modificare l'aspetto, di meno, ma lo modificano.
a volte anche piccoli interventi possono causano disastri..io c'andrei cauta, quindi meglio no.
sono altresì convinta che se si è brutti t'ha voglia arrabattarsi...solo soldi spesi male..se si ha la fortuna di essere belli invece, conviene mantenersi con una vita sana e quando verrà il fisiologico decadimento, prenderla con filosofia. .per me questi ideali di perfezione estetica han fatto crescere una generazione malata.

Ancora non ci siamo capite!A me non importa nulla se tu la pensi in modo diverso da me(e neanche tanto visto di non aver mai detto di volermi rifare o riempire di botox,credo che la mia pelle a soli 30 anni non abbia bisogno di nulla)Si parlava del mondo dello spettacolo.Mi ha dato fastidio che tu abbia commentato una mia reazione nel vedere ciò!Per il resto posso solo dire che non apro 3d per cercare approvazioni,ma piuttosto un confronto!
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Posso fare una domanda cattiva (una o due...) che mi nasce nel leggere queste righe?
1- Ma le donne, aggiungo di spettacolo per non offendere le presenti, non si rassegnano mai al passare del tempo? 1 bis- è così fondamentale avere 20 anni?
2- Ma queste attrici che si tirano fino a diventare delle maschere buffe di loro stesse non potrebbero evitare di RI-dimostrare un'età e recitare nel ruolo della donna invece che della ragazzina? 2 bis-è così disdicevole avere più di 20 anni?
Non vi voglio propinare la solita pantomima della bellezza a tutte le età che è una fesseria atomica e serve solo ad accattivare folle, a 20 anni siamo tutti (o quasi) più belli di quando ne abbiamo 35 o 50. Ma non ci si potrebbe semplicemente prendere un po' più in giro, aumentare il volume dell'autoironia invece che delle labbra, seni e glutei e lasciare che le rughe parlino un po' di noi, anche se in maniera brusca e lievemente sgraziata?

Non voglio offendere nessuno eh.... sia chiaro!

concordo pienamente!!!
poi non capisco perchè, in tante, si facciano quegli zigomi che sembrano il tipo del film Saw...
vedi la Ferilli...non è che ne avesse bisogno...
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ancora non ci siamo capite!A me non importa nulla se tu la pensi in modo diverso da me(e neanche tanto visto di non aver mai detto di volermi rifare o riempire di botox,credo che la mia pelle a soli 30 anni non abbia bisogno di nulla)Si parlava del mondo dello spettacolo.Mi ha dato fastidio che tu abbia commentato una mia reazione nel vedere ciò!Per il resto posso solo dire che non apro 3d per cercare approvazioni,ma piuttosto un confronto!

continui a non capire tu: io non ho commentato TE, ma un'espressione che per me è esagerata, che potevo condividere se l'argomento fosse stato chessò, la Corea del nord o l'esecuzione capitale per quella povera disgraziata iraniana....
ho commentato un termine e ho commentato l'argomento: che c'è di male? non ho commentato TE. ..se ti sei offesa per questo, posso chiedere venia, però continuo a non sentirmi dalla parte del torto e continuo a ritenere ogni opinione parte del confronto.

.n.b::flower:
 
Ultima modifica:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Non c'é bisogno che scrivi in grassetto sono dotata di cervello e avrei capito lo stesso,non scendere nella banalitá,ovvio che tutti noi rimaniamo sconvolti per le cose orribili e brutali da te citate sopra,e che se la metti così chiunque troverebbe più calzante ed esaustivo il termine in questione iserito in argomenti del genere!Il mio termine può essere stato esagerato,ma a volte il suddetto termine puó anche essere usato per cose ben piú superficiali(nella vita di tutti i giorni non ti é mai capitato di usarlo in altri contesti?Anche per cose sciocche o addirittura divertenti?O per forza lo usi solo parlando di esecuzioni capitali?Non credo...A volte si può abusare di un termine)stai facendo un processo per una parola!Anzi ...ad una parola!Uff
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
A me piaceva meg....

meg-ryan-look-like-now-today-recent1.png
adesso

meg-ryan-billy-crystal-when-harry-met-sally-rftr.jpg
prima


meg_ryan_hairstyle_2.jpg
Una volta....


Forse Delo, se gli uomini si guardassero allo specchio e vedessero che anche loro invecchiano e accettassero che anche la compagna che sta a fianco subisce lo stesso mutamento ripeto forse non andrebbero a cercarsi le ragazzine. Le donne, non vedendosi sostituire da ragazzette non cercherebbero di ringiovanire......Vedi la causa di tutti i mali è sempre l'uomo.....chissà come mai....:confuso::D

Comunque io mi vedo più carina adesso che non quando ne avevo 18, figurati se vado a farmi di botox a parte che non saprei dove metterlo: di canotti non ne ho bisogno so stare a galla, rughe neanche l'ombra....e non venirmi a dire che ho bisogno degli occhiali, sei lontano......:eek:k07:
 

floraminiwinx3

Aspirante Giardinauta
Un colpo al cerchio e uno alla botte x favore.xke se é vero che c é ki cerca le ragazzine..mi sembra che la moda dei toy boy l'abbiano lanciata le donne e le trovo di molto ridicole!!!!! credo che uomini e donne siano molto piu simili di quanto vogliamo far pensare.poi perché essere aggressivi?"ho un cervello..."ecc ecc.non serve.a volte la si pensa in maniera diversa ma si possono dire le cose nel pieno rispetto degli altri!!!!
tornando al 3d..io rimasi allibita con la MUTI!!era meravigliosa coi denti davanti staccati..adesso mi fa pena,sembra un coniglio
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ti assicuro che non sono stata aggressiva,ma scrivere in grassetto serve a sottolineare una cosa...che magari avrei capito lo stesso!Come ho già detto non si parla di pensarla in maniera diversa,ben venga,possibile che nessuno ha capito ciò che intendevo?
Si sta alzando un polverone per una parola!!!!(mi pare eccessivo)Ed è tutto detto nella maniera più calma possibile,chi mi legge sul forum sa che sono una delle più pacifiche:lol:ci mancherebbe altro,ma ognuno difende la propria posizione,perchè io non dovrei?Spero di essermi spiegata,così da evitare di alimentare questo inutile e sciocco qui pro quo!...comunque l'elenco delle attrici ricorse alla chirurgia plastica è infinito,ma anche gli uomini...uno per tutti lui:squint:

images


images
 
Ultima modifica:
Alto