• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo proviamo insieme?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
...... coordinate cartesiane, e se ti può consolare, manco sapevo cos'erano finchè non ho iniziato questi enigmi, quindi me le sono studiate e ho decifrato ..........

V

vispa teresa

Guest
Pat ha scritto:
...... coordinate cartesiane, e se ti può consolare, manco sapevo cos'erano finchè non ho iniziato questi enigmi, quindi me le sono studiate e ho decifrato ..........
che sono assi cartesiani lo so, quello che mi manca é che se le punto tu sai dove trovo solo spazi vuoticat:

Pat

Membro dello Staff
...... se le punti bene trovi lettere che compongono una parola di senso compiuto, stampa l'HTM e fai le prove

V

vispa teresa

Guest
Pat ha scritto:
...... se le punti bene trovi lettere che compongono una parola di senso compiuto, stampa l'HTM e fai le prove
io le ho puntate in tutti i versi ma la parola non mi esce, sii buona....:love_4:
dimmela:cry:

Pat

Membro dello Staff
........ aiutino, ma prima metti l'HTM a capo automatico, carattere currier e ingrandisci:

Qundi, la prima coordinata è 1.11, conta dall'Origine ............. e conta "tutto".

V

vispa teresa

Guest
:hands13::hands13::hands13::lol::lol::lol::froggie_r:froggie_r:froggie_r
ho superato il 30( grazie a mia figlia) adesso sono al 31 e sto messa peggio di prima :cry::cry:

Scatolina

Guru Giardinauta
Ehi qualcuno di da in mp la soluzione del 33 che non posso scaricare i files audio e non posso controllarli?????

Grazie mille!

V

vispa teresa

Guest
Scatolina ha scritto:
Ehi qualcuno di da in mp la soluzione del 33 che non posso scaricare i files audio e non posso controllarli?????

Grazie mille!
ho provato a mandarti un MP ma mi è arrivato un messaggio che mi dice che il MP non è valido comunque come li hai cercati i files?:confuso:

V

vispa teresa

Guest
elleboro ha scritto:
gente ancora in corsa:

a che punto siete? Chi è avanti e in quanti siete?

CORAGGIO FORZA !
Ciao Elleboro,io sono al 38 e dovrebbe esserci anche Scatolina:Saluto::Saluto:

imbranata

Giardinauta
io sono al 38, all'ultima parte credo...ma sono bloccata! =(
penso sia banale, sarà che è tardi..non riesco a andare avanti..=(

comunque sono un po' malati questi tipi!!!! =D =D

Ultima modifica:

mario87

Maestro Giardinauta
Io purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo, sto anche trascurando il forum, ma quest'anno devo studiare seriamente perchè ho l'esame di stato e quindi con l'enigma mi sono fermato al livello 40 :astonishe

Pat

Membro dello Staff
......... 47 ....... :burningma :baf: :squint: :fifone2: :storto: :rolleyes: :( cat: :cry:

Pat

Membro dello Staff
....... mi stò facendo una cultura con ascii, binario, decimali, esadecimali, calcolatrice scientifica, colori ........... anche quelli complementari e per ultimo ho scoperto che l'arcobaleno ha 7 colori ............... ero convinta ne avesse 5 :embarrass una roba Cloro, ricordi che io e te non vedevamo i commenti nelle foto perchè non abbiamo XP, ebbene se vuoi provare, vai nella home page di enigmi, scarica infanview e apri le immagini con HEX ........... vedrai :eek:k07:

Alto