• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo proviamo insieme?

mario87

Maestro Giardinauta
Eccomi, no non ho abbandonato ma ultimamente ho poco tempo e quindi non ci sono molto sul forum.... comunque sono anch'io al livello 37 :eek:k07:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
....... 38 :froggie_r ...... per Mario :lingua:

P.S. butto via il cubo di carta che ho dovuto costruire :lol: certo che se avevo pothoshop facevo prima :squint: ....... forse :eek:k07:

Pat

Membro dello Staff
...... 39 :froggie_r ...... per Mario :lingua: :lingua: ...... per Tulipa :lingua:

Pat

Membro dello Staff
40 ......... ma lo dico piano perchè sennò Mario mi strozza e come minimo quando accenderà il PC gli verrà un colpo
77.gif

mario87

Maestro Giardinauta
Pat ha scritto:
40 ......... ma lo dico piano perchè sennò Mario mi strozza e come minimo quando accenderà il PC gli verrà un colpo
77.gif

....... guarda che ci sono arrivato anch'io al 40....:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:

Pat

Membro dello Staff
.... 41 :froggie_r ma che porconi che ho tirato giù :burningma

Clorophilla

Florello
Pat ha scritto:
...... fatta la prima parte del 40 :squint: ..... ma è più adatta questa smile
blowup.gif

Facciamo così, io non mi complimento più perchè divento ripetitiva ed ormai conosci tutta la mia ammirazione, però tu aggiornami!!!:froggie_r
ciao e buon lavoro...mi domando ancora come fai.....:confuso:

Pat

Membro dello Staff
Clorophilla ha scritto:
Facciamo così, io non mi complimento più perchè divento ripetitiva ed ormai conosci tutta la mia ammirazione, però tu aggiornami!!!:froggie_r
ciao e buon lavoro...mi domando ancora come fai.....:confuso:

....... diciamo che ..... venerdì sera col "40" stavo così
confuso3.gif
e adesso col "41" stò cosà
confuso17.gif
della serie che lo stò ancora studiando, ma non c'è un cavolo di indizio certo :storto: ....... però la cosa positiva è che non soffro di mal di testa ........ vado solo in confusione e basta e mi sà che ci resterò per un mese :martello:

P.S. il boy ieri mi ha chiesto quando finisce questo enigma ...... mi sà che si stà preoccupando ...... anzi lo stò preoccupando :lol:

Altro P.S. ma tuo nipote a che livello è arrivato?

V

vispa teresa

Guest
ci sono anch'io

ciao a tutti, ho visto il gioco e ho provato con i suggerimenti che avete messo nei vostri post, sono arrivata a vin diesel( che non conosco),:confuso: c'è un'anima pia che mi dà le dritte per raggiungervi velocemente cosi poi continuiamo insieme?:hands13:

Clorophilla

Florello
Pat ha scritto:
....... diciamo che ..... venerdì sera col "40" stavo così
confuso3.gif
e adesso col "41" stò cosà
confuso17.gif
della serie che lo stò ancora studiando, ma non c'è un cavolo di indizio certo :storto: ....... però la cosa positiva è che non soffro di mal di testa ........ vado solo in confusione e basta e mi sà che ci resterò per un mese :martello:

P.S. il boy ieri mi ha chiesto quando finisce questo enigma ...... mi sà che si stà preoccupando ...... anzi lo stò preoccupando :lol:

Altro P.S. ma tuo nipote a che livello è arrivato?

mio nipote non ha fatto questo ma la versione in inglese da cui questo ha copiato e di cui ho postato il link qualche pagina fa'...è arrivato 25° a livello mondiale...18 anni!!! stra sigh e strasob:martello: ....non ho parole:mad:, quando ho avuto difficoltà con questo gli inviavo e-mail e nel giro di 5 minuti avevo la soluzione, povera me, mi consola il fatto che a volte per vivere tutto ciò, se è utile, non è comunque necessario:eek:k07:

Ultima modifica:

Pat

Membro dello Staff
vispa teresa ha scritto:
ciao a tutti, ho visto il gioco e ho provato con i suggerimenti che avete messo nei vostri post, sono arrivata a vin diesel( che non conosco),:confuso: c'è un'anima pia che mi dà le dritte per raggiungervi velocemente cosi poi continuiamo insieme?:hands13:

Cerca fra i suoi film :eek:k07:

Pat

Membro dello Staff
Clorophilla ha scritto:
mio nipote non ha fatto questo ma la versione in inglese da cui questo ha copiato e di cui ho postato il link qualche pagina fa'...

...... Cloro, mi "sono fatta" tutti i messaggi in questo post, e particolarmente i tuoi, ma non ho trovato un cavolo di link che dici di aver messo, solo questi "riferimenti"

http://www.giardinaggio.it/forum/showpost.php?p=250645&postcount=122

http://www.giardinaggio.it/forum/showpost.php?p=251817&postcount=390

http://www.giardinaggio.it/forum/showpost.php?p=252359&postcount=448

quindi se mi metti il link mi faresti un gran favore, anche se, non penso che questo enigma sia la verione inglese copiata, forse sarà il metodo copiato, in quanto per quel che ne sò, i creatori di questo enigma sono italianissimi ........... però potrei sbagliarmi, quindi ............... me lo dai sto benedetto link :rolleyes:

Alto