Pat ha scritto:40 ......... ma lo dico piano perchè sennò Mario mi strozza e come minimo quando accenderà il PC gli verrà un colpo
Clorophilla ha scritto:Pat?:cool2:
Pat ha scritto:...... fatta la prima parte del 40 :squint: ..... ma è più adatta questa smile
Clorophilla ha scritto:Facciamo così, io non mi complimento più perchè divento ripetitiva ed ormai conosci tutta la mia ammirazione, però tu aggiornami!!!:froggie_r
ciao e buon lavoro...mi domando ancora come fai.....:confuso:
Pat ha scritto:....... diciamo che ..... venerdì sera col "40" stavo cosìe adesso col "41" stò cosàdella serie che lo stò ancora studiando, ma non c'è un cavolo di indizio certo :storto: ....... però la cosa positiva è che non soffro di mal di testa ........ vado solo in confusione e basta e mi sà che ci resterò per un mese :martello:
P.S. il boy ieri mi ha chiesto quando finisce questo enigma ...... mi sà che si stà preoccupando ...... anzi lo stò preoccupando
Altro P.S. ma tuo nipote a che livello è arrivato?
vispa teresa ha scritto:ciao a tutti, ho visto il gioco e ho provato con i suggerimenti che avete messo nei vostri post, sono arrivata a vin diesel( che non conosco),:confuso: c'è un'anima pia che mi dà le dritte per raggiungervi velocemente cosi poi continuiamo insieme?:hands13:
Clorophilla ha scritto:mio nipote non ha fatto questo ma la versione in inglese da cui questo ha copiato e di cui ho postato il link qualche pagina fa'...