• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo proviamo insieme?

imbranata

Giardinauta
è quello delle sequenze di numeri giusto??

il gioco di cui parlano consiste nel leggere un numero, per esempio 123, non come lo farebbe un adulto, bensì come un bambino, che vede un 1 un 2 un 3 ---> 111213..

V

vispa teresa

Guest
imbranata ha scritto:
è quello delle sequenze di numeri giusto??

il gioco di cui parlano consiste nel leggere un numero, per esempio 123, non come lo farebbe un adulto, bensì come un bambino, che vede un 1 un 2 un 3 ---> 111213..
si è quello, ma la sesta sequenza da dove la ricavo?Poi li' nel forum parlano di immagini che si aprono ma a me rimane sempre una x, e a te?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
vispa teresa ha scritto:
si è quello, ma la sesta sequenza da dove la ricavo?

Conta come i bambini e trovala :eek:k07:

Poi li' nel forum parlano di immagini che si aprono ma a me rimane sempre una x, e a te?

Tasto dx sulle crocette > propietà > URL > copia/incolla del link e avrai tante belle croci che non ti servono a un tubo :lol:

imbranata

Giardinauta
si anche io avevo tutte le x!!

se controlli bene alcune sequenze sono legate fra loro, nel senso che sono le varie letture delle sequenze stesse, altre no.. prova con quelle!!! ;)

ho detto troppo??

V

vispa teresa

Guest
[

se controlli bene alcune sequenze sono legate fra loro, nel senso che sono le varie letture delle sequenze stesse, altre no.. prova con quelle!!! ;)

ho detto troppo??[/quote]
si ho visto che la 1,la 5,la 7 e la 9 vanno insieme, le altre le ho provate tutte, sia con .htm,sia .jpg. Poi qualcuno parla di quello che è scritto sotto l'immagine che si apre, a me non si apre nessuna immagine.
Io credo che mi fermerò qui perché non mi riesce:cry:

Pat

Membro dello Staff
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :froggie_r 61 esimo livello :froggie_r ci sono quasi diventata pazza a decifrare questo codice morse .--. .--- ..-- .... -... ..-. ..-. .--- :baf:

Adesso ho le 5 porte di enigma :hands13: .............:storto: ............... anzi adesso ho il letto che so sciupada :D

Pat

Membro dello Staff
Clorophilla ha scritto:
Brava Pat :hands13: , ma hai capito poi quanti sono 'sti livelli??

Non è per caso che vai avanti una vita???? :confuso: :lol:

No alla prima domanda :baf: per la seconda ............... tanto io so giovane :froggie_r

Scatolina

Guru Giardinauta
Sono anche io arrivata li!:froggie_r
Ma porca miseria ieri non ci sono stata e ancora non ho decifrato il morse.... :baf:

Pat

Membro dello Staff
Sempre ferma al 61 ............. il fatto è che mi è arrivato il PC nuovo e non sono più andata avanti ............ e non ho più nemmeno voglia di riprendere, sarà che stà arrivando la bella stagione, e quindi parte del mio tempo verrà assorbito dal giardinaggio, sarà che sono diventati molto complicati e lunghi da risolvere, e quindi per il momento non vado più avanti ...........................se e quando mi tornerà la voglia .............. li "riacchiappo" e continuo :froggie_r ............ tanto mica mi corre dietro qualcuno :D

Clorophilla

Florello
beh, effettivamente è un gioco utile per trascorrere le tediose giornate invernali
(per chi riesce a farlo)...con la primavera meglio giardinare!! :eek:k07:

Scatolina

Guru Giardinauta
ANCHE IO SNO ARRIVATA ALLE 5 PORTE...
Le ho visitate e raccolto un po di dati... ma nulla piu
non ho piu voglia e, come dice Pat, con la bella stagione mi viene da guardare fuori dalla finestra :ciglione:
Per ora, quindi ho sospeso... riprenderò quando mi verrà l'ispirazione :eek:k07:

V

vispa teresa

Guest
ciao, sono ferma anch'io alle porte di Enigmia e resteremo tutti li per un bel pezzo, poi con la primavera sarà certamente più bello passare il nostro tempo all'aria aperta che non davanti allo schermo di un pc.:eek:k07:

K

korinne

Guest
help

salve ragazzi...mi sono appassionata da un pò a questi enigmi(2gg) ma sono bloccata al 18!!!! ho letto e riletto l'html ma non trovo la parolina magica.....potrei avere un aiutino???:martello: :martello:

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Korinne:froggie_r:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:

Sevi

Fiorin Florello
nessuno ha più ripreso? Pat, eri bravissima (e con te qualche altro che non ricordo), mollato proprio tutto?:storto:

Clo........pensa che io l'ho provato perchè l'avevo visto andando a zonzo x il forum......e sono arrivata solo al 9° livello.....SCHIAPPA TOTALE!
34.gif

Sevi

Fiorin Florello
Clo....scusa se ti chiedo una cosa nettamente OT, ma non mi va di aprire un nuovo topic per una stupidaggine...........dov'è finito il post delle barzellette aperto fino ad oggi?
02.gif
L'ho cercato anche nell'archivio....Nisba!
Ne hai un'idea?
55.gif

Alto