• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo proviamo insieme?

V

vispa teresa

Guest
argh!!!! io questo nano lo strozzo, ho provato a scrivere tutti i nani, uno per uno, poi ho scritto dietro a questo e dietro a quello ma non va bene niente, l'ho guardato con una lente di ingrandimento ma non ho visto niente aiutoooooo:cry:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
...... livello 13 ........... cambia l'estensione ...................

Pat

Membro dello Staff
..... e certo Vispa...... non sei te che cerchi i nani al livello 13 ................

V

vispa teresa

Guest
Pat ha scritto:
..... e certo Vispa...... non sei te che cerchi i nani al livello 13 ................
mi sa che oggi tanto vispa non sono, io ho cercato sette nani.jpg e mi è venuta una schermata di foto una si chiama sette nani e stavo per gioire ma era una pista falsa, ho scritto di tutto con la o in testa e in coda,eliminando le iniziali dei nomi e riscrivendo i nomi con un alfabeto diverso li ho scritti anche tutti uno x uno e mi sono anche iscritta al forum:confuso:

Pat

Membro dello Staff
..... rileggi i miei messaggi pecedenti per Teresatita ........... anche lei si era "arenata" al 13

V

vispa teresa

Guest
se ho capito bene devo cercare i nani uno x uno, salvarli sul pc e guardare le proprietà giusto?:confused:

V

vispa teresa

Guest
ce l'ho fatta|||:hands13: ho superato il nano ( grazie a Tere ) il 14, 15e 16 erano facili ora sono al 17 e non so che significa quella lastra di cemento...boh?!:confuso:

Pat

Membro dello Staff
Cloro, son sempre al 41 :( .............. nel forum di enigmi siamo in tanti ed essere al 41 e con ............ la pittura dei muri che si stà staccando ............ per le tante capocciate
53.gif
...... :lol: dal sito di enigmi.net, un gruppetto ieri è arrivato al 42 e solo 2 stanno lavorando al 44 :eek: ........... della serie che hanno riesumato 2 Eistein :D

Clorophilla

Florello
Pat ha scritto:
Cloro, son sempre al 41 :( .............. nel forum di enigmi siamo in tanti ed essere al 41 e con ............ la pittura dei muri che si stà staccando ............ per le tante capocciate
53.gif
...... :lol: dal sito di enigmi.net, un gruppetto ieri è arrivato al 42 e solo 2 stanno lavorando al 44 :eek: ........... della serie che hanno riesumato 2 Eistein :D

ahahah:lol: :lol: , quindi non sei sola, riesci a parlare con loro o sono ancora chiusi i posts?

Pat

Membro dello Staff
Il loro forum è sempre chiuso, però se gli mandi una mail (anche se dipende dalle mail), ti rispondono, infatti sono stati loro che mi hanno dato le info di cui sopra "gruppetto al 42 e 2 al 44" ................. comunque, ce ne sono altri di forum per questo enigma .......................

Pat

Membro dello Staff
................ livello 42
yahoo.gif
....... ma che spappolamento di cervello :baf: ..... e adesso ho uno scaffale di supermercato con tiritera nell 'HTM :fifone2:

Scatolina

Guru Giardinauta
RAGA ma siete al post 533!!!!!!:eek: :eek:

E chi la legge ora tutta sta roba?!?!!?! :baf:
Muoioooooo :crazy:

Qualcuno mi riassume? A che enigma siete arrivati? E chi è riuscito a finire tutto? E chi ha desistito? :fifone2:

Io riprendo ora dal livello 20.... quello che ho lasciato prima di operarmi...:rolleyes:

Suggerimenti?!?!!? :confuso:

Ultima modifica:
V

vispa teresa

Guest
ciao scatolina bentornata io sono al 30 da ieri e non riesco a muovermi,ti aiuto volentieri perchè come tu sai l'unione fa la forza pero' devi rinfrescarmi la memoria perché non mi ricordo che livello è il 21:confuso:

Pat

Membro dello Staff
....... tanta pazienza e un "vario repertorio" di parolacce :lol: e al 40 dovrai cambiare "repertorio" :D

Ciaooooo :Saluto: dal livello 47 :froggie_r

elleboro

Florello
@scatolina, non avevo capito che dovessi operarti! Spero che tu ora stia bene e che l'operazione abbia sistemato al meglio quanto doveva. Un abbraccio.

@Pat, fra un po' dovrai fare la fotografia, formato poster, con la lingua fuori! Ancora complimentoni.

V

vispa teresa

Guest
Clorophilla ha scritto:
Brava Pat ed anche tu Vispa non scherzi!!
Scat, bentornata!
si ma ora sono ferma al 30 e non riesco a venirne fuori, anzi se chi leggerà questo post avesse già superato il livello e volesse dare una mano farebbe cosa moooolto gradita
:Saluto:ciao

Alto